Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ma perch? continuiamo a perdere tempo studiando?

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145035 da glicero
Le vostre teorie non si studiano si denigrano:laugh: . Personalmente ci faccio quattro risate sopra e non ci trovo niente di scientifico. Non mi ha detto qual è la differenza tra transgender e transessuali. Caro G.Paolo lei ha semplicemente trovato una macchina con cui fare tanti din din, e ci siamo capiti. Trovare dei mulini a vento contro i quali lottare lo hanno fatto molti altri prima di lei per cui non mi meraviglio. Sul bicarbonato non commento perchè le persone che hanno studiato biochimica e fisiologia possono confutare senza problemi le sue parole. Inoltre non mi ha detto perchè nel vostro sito affermate che gli studenti italiani non sono preparati nella bioenergetica. :blink: Ma sì. Ragazzi propongo di curarci tutti con l\'omeopatia e i fiori di Bach e la cara e vecchia triaca. Poi una bella tisana al crisantemo e vedrete che il cancro sparirà in un batter d\'occhio. Veronesi ritirati. L\'hai capito che il cancro è un fungo!!! Basta un clistere di acido solforico e chiodi e un po\' di bicarbonato.:P ciao
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #145040 da
G. Paolo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Il sottoscritto non esercita la professione del \"medico\" - quindi io non salvo nessuno - sono un semplice giornalista, molto preparato sulle medicine naturali che insegno da 40 anni.

Quindi non solo è un ciarlatano truffatore, ma è pure un vigliacco, visto che non si espone in prima persona. Per favore bannatelo al più presto.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145044 da cenerentola
Questo topic ormai ha raggiunto livelli di sarcasmo incredibili... G.Paolo ha violato il regolamento in molti punti, tra i quali l\'art. 1 punto 2 e 3;art. 2 punto 2;mi rivolgo anche agli altri utenti che hanno fomentato la discussione andando anch\'essi contro l\'art. punto 1.Mi sembra che lei signor G.Paolo ha avuto ampio spazio per esprimere le sue tesi;Topic chiuso.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.680 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy