Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ma perch? continuiamo a perdere tempo studiando?

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144640 da ania
fuori di testa....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144771 da mollybloom82
Io ho firmato con nome e cognome, ma non ho intenzione di discutere con chi mi chiama \"medico\" con le virgolette...un po\' di rispetto, quello che lei, gentile \"giornalista\" \"esperto\" in \"medicina\" \"naturale\", chiede agli altri!

Eddai che domani è venerdì!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144843 da Camillo
G. Paolo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per lei sono forse i pezzi di carta (leggasi lauree) che determinano il grado di competenza su determinati argomenti...caro signore.... PROPRIO NO ! Sono le idee logico argomentative (oltre che dimostrate dalla realta\' dei fatti) che determinano la competenza o meno di un soggetto.

:unsure:mi sa che hai le idee logico argomentative un pò confuse!!!confondere volutamente la cultura con l\'intelligenza è un classico...e non sei nè il primo nè l\'ultimo che lo farà!il dottore è una persona che ha studiato (sostenendo tutte le dozzine di esami previsti dal corso di laurea) ed ha un attestato che prova la sua competenza...l\'intelligenza è qualcosa di innato (al più la si può allenare)...ma la cultura o la si ottiene o non la si ha!P.S.: a quanto pare, l\'autore del topic non sei tu ma un collega di medicina! se \"non te la sei cercata\" ma ci sei finito dentro, se il moderatore è d\'accordo, si potrebbe anche chiudere il topic! :dry:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #145020 da
caro ANONIMO nicnaf:Facile estrapolare 4 righe da un contesto complesso come quello dal quale hai tratto queste frasi, per far credere ai lettori che trattasi di \"fesserie\", ma gli argomenti (studi) a loro sostegno (salvo il fatto dei vaccini e gli extraterrestri - riporto solo cio\' che alcuni affermano) sono moltissimi e ben documentati - basta cercarli nel ns portale, studiarli e se si e\' capaci - ma tu e gli altri NON lo siete - confutarli con argomenti scientifici.Se sei coerente con cio\' che dici (in realta\' trattasi di DIFFAMAZIONEgrave) DEVI denunciarmi all\'autorita\' (ma non ha le palle per farlo, infatti posti con un \"nick\".....per nasconderti...) e poi dovrai DIMOSTRARE la tua affermazione con prove certe:.... che NON haiTi ricordo, caro diffamatore, che \"deboli e gli ignoranti\" sono anchequelli che, avendo le prove di un\'assassinio, nascondo queste prove e non le esibiscono davanti all\'autorita\' giudiziaria...come fai tu !In realta\' sei solo un povero \"omino quacquaracqua\"......Addio.G. Paolo Vanoli> sarà il mio ultimo post; perchè concordo con mana...non voglio farle altra pubblicità.NON si preoccupi, le visite nel ns portale sono in costantecrescita.....anche senza quelle due righe che ha scritto.> 1) ho letto nel suo sito ke ultimamente son in aumento varie malattie (es> depressione..) e soprattutto in soggetti vaccinati. mmmh..ok! magari> facendo un altra inchiesta si scopre che tutti andavano in >macchina> all\'età di 2 anni senza seggiolino...oppure tutti han giocato con i> videogames. vista la non logicità: vaccino -->malattia chi mi dice che il> nesso logico non sia videogames --> malattia?Per il semplice motivo che non vi sono studi clinico medico scientifici checonvalidano il link fra le stupide cose che ha elencato , MENTRE per i Danni dei VACCINI si eccome:altri tipo: immunogenetica - danni dei vaccini + immunodepressione davaccini ecceccccccccc.> 2) io ci sto. fate studi in triplo cieco, datemi dati seri..e vi crederò.Gli studi in Triplo cieco li facciamo SOLO ed unicamente davanti alletelecamere ed di confronto fra le ns terapie e quelle della medicinaufficiale, quelle che le stanno inculcando alla sua squola.>ma non così. è troppo semplice solo con la dialettica..Appunto per sfatare la dialettica sitratta solo di dimostrare sui malati i veri risultati delle proprie terapie: medicina ufficiale e/o medicina naturaleSOLO DOPO si potra\' parlare di ciarlataneria, circonvezione di incapace - ed il paziente putroppo lo e\'sempre al 99% - ecc.ecc.Prima NO !>e la medicina non è una cosa logica..Questo e\' cio\' che le hanno insegnato, per nascondere l\'incapacita\' asanare.....>tant\'è che alcuni pazienti rispondono perfettamente agli anti-ipertensivi,>altri ne devono cambiare vari. esistono le differenze individuali.Con la medicina naturale queste variabili non esistono in quanto non siutilizzano farmaci !> 3) a me ha chiesto il nome..agli altri no. non capisco il sensoGuardi che parlato anche per gli altri, si rilegga il mio post.>(ma non è strano...d altronde non ho trovato una logica in niente di quello>che c\'è nel sito).La logica e\' una caratteristica-capacita\' dell\'intelletto, ma se questo NONha delle giuste informazioni, la logica segue il piano intelletivo presente in quell\'essere.Anche in TUTTI i suoi post la logica non e\' stata applicatasulle risposte alle mie richieste di controbattere sui temi postati e non solo con \"dialettica\" diversiva....> ora che sa come mi chiamo che cambia? pensava che fossi qualcuno di suaconoscenza? e stranamente ho 750 msg nel forum...quindi non mi son iscrittaper rispondere a lei.> detto questo..distinti saluti, io mi faccio da parte. continuerò a leggere> per ridere.....Rida pure e rida molto... e si ricordi che il \"riso (non quello mangereccio) abbonda sulle labbra degli STOLTI\".Le ripeto ancora una volta: O risponde sugli argomenti trattati (danni dei vaccini ecc.) oppure questo post sara\' il mio ultimo post in risposta ai suoi.Fino ad ora in questo forum di \"futuri medici\", NESSUNO di questi \"futurimedici\" HA SAPUTO rispondere ai quesiti ed alle affermazioni da me postate(con i vari studi indicati), in modo medico scientifico.G. Paolo Vanoli
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #145023 da
> sarà il mio ultimo post; perchè concordo con mana...non voglio farle altra pubblicità.NON si preoccupi, le visite nel ns portale sono in costante crescita.....anche senza quelle due righe che ha scritto.> 1) ho letto nel suo sito ke ultimamente son in aumento varie malattie (es > depressione..) e soprattutto in soggetti vaccinati. mmmh..ok! magari > facendo un altra inchiesta si scopre che tutti andavano in >macchina > all\'età di 2 anni senza seggiolino...oppure tutti han giocato con i > videogames. vista la non logicità: vaccino -->malattia chi mi dice che il > nesso logico non sia videogames --> malattia?Per il semplice motivo che non vi sono studi clinico medico scientifici che convalidano il link fra le stupide cose che ha elencato , MENTRE per i Danni dei VACCINI si eccome: altri tipo: immunogenetica - danni dei vaccini + immunodepressione da vaccini ecceccccccccc.> 2) io ci sto. fate studi in triplo cieco, datemi dati seri..e vi crederò.Gli studi in Triplo cieco li facciamo SOLO ed unicamente davanti alle telecamere ed di confronto fra le ns terapie e quelle della medicina ufficiale, quelle che le stanno inculcando alla sua squola.>ma non così. è troppo semplice solo con la dialettica..Appunto per sfatare la dialettica si tratta solo di dimostrare sui malati i veri risultati delle proprie terapie: medicina ufficiale e/o medicina naturale SOLO DOPO si potra\' parlare di ciarlataneria, circonvezione di incapace - ed il paziente putroppo lo e\' sempre al 99% - ecc.ecc.Prima NO !>e la medicina non è una cosa logica..Questo e\' cio\' che le hanno insegnato, per nascondere l\'incapacita\' a sanare.....>tant\'è che alcuni pazienti rispondono perfettamente agli anti-ipertensivi, >altri ne devono cambiare vari. esistono le differenze individuali.Con la medicina naturale queste variabili non esistono in quanto non si utilizzano farmaci !> 3) a me ha chiesto il nome..agli altri no. non capisco il sensoGuardi che parlato anche per gli altri, si rilegga il mio post.>(ma non è strano...d altronde non ho trovato una logica in niente di quello >che c\'è nel sito).La logica e\' una caratteristica-capacita\' dell\'intelletto, ma se questo NON ha delle giuste informazioni, la logica segue il piano intelletivo presente in quell\'essere. Anche in TUTTI i suoi post la logica non e\' stata applicata sulle risposte alle mie richieste di controbattere sui temi postati e non solo con \"dialettica\" diversiva....> ora che sa come mi chiamo che cambia? pensava che fossi qualcuno di sua conoscenza? e stranamente ho 750 msg nel forum...quindi non mi son iscritta per rispondere a lei.> detto questo..distinti saluti, io mi faccio da parte. continuerò a leggere > per ridere.....Rida pure e rida molto... e si ricordi che il \"riso (non quello mangereccio) abbonda sulle labbra degli STOLTI\".Le ripeto ancora una volta: O risponde sugli argomenti trattati (danni dei vaccini ecc.) oppure questo post sara\' il mio ultimo post in risposta ai suoi.Fino ad ora in questo forum di \"futuri medici\", NESSUNO di questi \"futuri medici\" HA SAPUTO rispondere ai quesiti ed alle affermazioni da me postate (con i vari studi indicati), in modo medico scientifico.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #145024 da
Egregio Vanoli, sicuramente la medicina oncologica non è un mito, e purtroppo ne lascia molti per strada. Ma sicuramente, sul totale, ne salva tantissimi, molti di più di quanti ne salvi lei con il bicarbonato o la vitamina C, o di quanti ne possa salvare il placebo.Il sottoscritto non esercita la professione del \"medico\" - quindi io non salvo nessuno - sono un semplice giornalista, molto preparato sulle medicine naturali che insegno da 40 anni.Il bicarbonato ha i suoi effetti utili sui cancerosi, aiuta l\'eliminazione delle masse tumorali dall\'organismo e/o le riduce considerevolmente, ma da SOLO NON BASTA, quindi la sua affermazione e\' indice di totale ignoranza sulle terapie efficaci per il cancro della medicina naturale. Lei parla solo per sentito dire e non per avere studiato le ns terapie, per cui non e\' in grado di valutarle.Per sua informazione la vitamina C per endovena e\' efficace in certi tumori, ma da SOLA NON BASTA occorre sapere cosa e come fare anche con quella terapia....che e\' parte di un protocollo piu\' complesso, come quello dell\'utilizzo del bicarbonato, per la precisione = acqua basica al 5% di bicarbonato.. vedi la mia Tesina: Cancro e Medicina Naturale, sempre nel ns portale.Forse non le e\' noto che le malattie, cancro compreso, sono sempre MULTIFATTORIALI secondo la medicina naturale, quindi una terapia anche se naturale, non invasiva, da SOLA NON BASTA. Si legga nel ns Portale la definizione della parola \"malattia\".> E voglio essere malizioso: molto probabilmente esistono delle terapie > alternative efficaci e a buon mercato per molte malattie gravi (la lobby > farmaceutica su queste cose è purtroppo ancora più avida della lobby > naturista-omeopatica, basta leggere i prezzi degli antiblastici e degli > antivirali).Condivido in pieno la sua affermazione.>Ma se esistessero davvero, innanzitutto sarebbero basate su dinamiche certe, assodate, ovvero \"ufficiali\", e in secondo luogo sicuramente non verrebbero a confidarle a lei e al suo sito.Esistono davvero, ma i pre-giudizi (come i suoi sulla vitamita C + Bicarbonato ) IMPEDISCONO alla cosidetta medicina ufficiale di studiarle e praticarle....per cui vengono ad essere \"condannate\" al rogo del \"silenzio\" e della derisione....anche perche\' costano poco e non richiedono che raramente l\'intervento del \"medico oncologo\"..!> Ora seguo il consiglio del saggio collega Mana.Lo segue pure, anche perche\' cosi\' dimostra ancora una volta di non essere capace di argomentare seriamente sulle varie Terapie proposte, ne\' sugli studi che parlano dei Danni dei Vaccini (argomenti da me indicati in precedenti post), che a lei come agli altri, ho consigliato di STUDIARE ed eventualmente confutare se ne foste stati capaci..!Conclusione: Vedo che qui come in altri news group - forum, di medicina o simili, chi vi partecipa e\' specializzato nella diffamazione, derisione, svicolamento per esempio: sugli errori ortografici (errori di stampa=scrittura) che LASCIO APPOSITAMENTI per distinguere le varie risposte.., chi vi partecipa e\' INCAPACE a fornire risposte \"medico scientifiche\" sugli argomenti postati o consigliati allo studio.Quindi deduco che anche QUI, non siete all\'altezza di cio\' che pensate di essere (futuri medici). Se il vs livello e\' questo, la malasanita\', l\'imperizia, e l\'incapacita\' a sanare i malati e\' d\'obbligo e si dimostra proprio con le Vs risposte.Attendo ancora da fefferica84, il giorno, l\'ora il mese di un eventuale appuntamento nella aula magna dell\'universita\' che frequenta, per fare un dibattito, davanti agli studenti di medicina, con il suo prof. immunologo fautore e propagandista dei Vaccini - tema: I Danni dei Vaccini.Inoltre sono sempre a disposizione per fare un controllo=confronto in triplo cieco fra medici allopati e medici che praticano la medicina naturale (da me assititi) su almeno 1000 malati (con diagnosi certe).A quando questo confronto...cari \"futuri medici\"....FIFONI......G. Paolo Vanoli -
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 1.301 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy