Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ma perch? continuiamo a perdere tempo studiando?

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144417 da fefferica84
la mia risposta è stata ignorata...;) chissà perchè non avevo dubbi. poi siam noi che non rispondiamo..ultima cosa: complimenti per l\'italiano. Non sono una che fa polemica su virgole e consecutio temporum ma un giornalista non può cadere così! :laugh:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144422 da Theli
C\'è una domanda posta da molti ma a cui non è stata data risposta ovvero: lei avrebbe un rapporto sessuale con una sieropositiva? (Senza tirare in ballo la vicenda familiare, come è stato detto)Dopo questo, non mi pronuncio più
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #144435 da
Sono certo che la sua ultima frase CMQ non sta a me convincere nessuno, sara\' la vita a farvi capire nel futuro cosa state perdendo nel non imparare queste semplici ma efficaci nozioni.rimbomberà nei meandri della mia mente quando oramai sarà troppo tardi..Ritengo che a quest\'individuo non si debba nemmeno concedere la serietà delle nostre domande (anche perchè non risponde). L\'ho detto nel post di qualche giorno fa: non aiutiamolo ad accrescere la sua fama informatica, non aiutiamo lo a diffondere le sue menzogne e la sua fanta-ignoranza. Ragazzi freghiamocene e andiamoci a fare tutti delle perette coi fiori di Bach!!!!!! :D
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #144456 da
Non avevo letto questo topic, non aggiungo nulla, quoto tutto quello che ha detto fefferica84 (quoto anche le virgole e punti:) ) e aggiungo una faccina che esprime la mia opinione dopo aver letto certe cose :laugh:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #144507 da
Per fortuna che la liberta\' di espressione e divulgazione e\' ancora attuale, perche\' se fosse per Lei, questa sarebbe gia\' abolita: Questo denota in Lei vari problemi:1- incapacita\' a stare di fronte ad idee diverse da quelle \"imparate\" a alla sua squola\"2- incapacita\' ad agomentare con logica e scienza vera, gli argomenti che pubblico nel ns Portale.3- violenza caratteriale tipica degli insicuri....che non avendo argomenti validi divengono violenti...e questa societa\' e\' purtroppo piena di personaggi come lei.4- argomenti se ne e\' capace sui temi postati.grazie e buona lettura con riflessione.G. Paolo VanoliSieropositivita\':basta che lei faccia una indagine fra le prostitute (l\'ha mai fatta ?) il sottoscritto SI.In quella indagine e\' apparso molto evidente che:Le prostitute, la maggioranza, per i clienti che pagano di piu\' non usa il preservativo - fra di esse ve ne sono anche di siero+ che non \"propagano\" nulla.E questo avvine a tutti i livelli di costo dele prestazioni, fra le squillo di lusso e fra quelle da poche decine di euri.NON serve fare altre stupidate tipo quell che ha indicato.Per l\'italiano il sottoscritto e\' francese di nascita e italiano di adozione, ma comunque NON rileggo quasi mai i miei post anche perche\' cosi\' si \"vede\" come il lettore si avvicina agli argomenti trattati, se per parlare del tema o degli orrori di ortografia.salutiG. Paolo Vanoli
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #144525 da

a alla sua squola\"

o mammaaaaaaaaaaa :laugh:
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.666 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy