Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ma perch? continuiamo a perdere tempo studiando?

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143289 da mollybloom82
Non è maleducazione chiedersi che reazione avrebbe lei, o i suoi colleghi, se vi chiedessimo di inocularvi il virus hiv...se siete certi che non esista, o che quantomeno non causi l\'aida, non dovrebbe essere un problema...come io non avrei problemi a farmi iniettare un po\' di soluzione fisiologica!Quanto alla presenza di colleghi medici \"ufficiali\" gradirei avere i loro nomi e qualche garanzia della loro effettiva laurea ed abilitazione professionale (sono ovviamente disposta a fare altrettanto fornendo i miei dati che possono essere verificati presso l\'università di verona e l\'ordine dei medici di mantova.io non approvo gli atteggiamenti \"bigotti\", ma trovo altresì scandaloso, nonchè pericoloso per la salute pubblica, che si cerchi di convincere il vasto pubblico che i vaccini non hanno contributo ad eradicare malattie mortali, che i farmaci causino solo effetti collaterali...Sento anche offesa la mia dignità di professionista che lavora con scrupolo per il benessere dei pazienti.

Eddai che domani è venerdì!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143392 da
Rispondo a: molybloom82 + tutti gli altri che hanno scritto nel Forum:Mi dispiace vedere un \"medico\", come pare Lei sia, fare una affermazione ed una proposta da incompetente, la cosa e\' veramente GRAVE, cio\' non mi meraviglia molto, visto il livello medio di preparazione degli attuali medici del sistema sanitario ...Le segnalo un medico che al contrario e’ ben preparato, (medico in pensione che non ha paura di dire la Verita\' sulla preparazione dei suoi \"colleghi\" e sullo stato di ignoranza della sanita\' mondiale....)per questi REALI motivi:1 - Forse non sa, che iniettando una soluzione tossica come la proposta da Lei fatta, direttamente nel sangue, Lei SALTA tutte le difese immunitarie che la Natura ha inventato da milioni di anni, per preservare e mantenere SANA la specie umana.2 - Evidentemente non conosce, purtroppo anche questo, la differenza fra una soluzione fisiologica ed il minestrone che Lei propone che sicuramente contenente \"proteine tossiche\"...ma provenienti dai rene delle scimmie....3 - Quindi non si puo\' sapere cosa puo\' succedere al soggetto \"iniettato\" da quella porcheria...e la stessa cosa vale per i VACCINI !!! - per esempio contaminazione da SV40 – 4 - I Vaccini saltano TUTTE le normali difese immunitarie intossicando – vedi Contenuto dei Vaccini:- e generano, in ogni soggetto vaccinato, reazioni infiammatorie anomale (piu\' o meno gravi), quindi anche reazioni anomale anche sul Sistema Immunitario, questo perche\' il S.I. viene anomalmente stimolato, es.: e\' come inserire un virus in un sistema informatico - software di un PC - il software va in confusione e non funziona mai PIU\' bene per tutta la vita...facendo felici le case farmaceutiche, le strutture ed i medici che vedranno il malato....per l\'aumento del mercato dei malati... 5 - Queste Malfunzioni, virus o batteri nocivi, anche se attenuati, possono rimanere \"latenti\" per tutta la vita per poi riesplodere con tutta la loro virulenza, in uno stato febbrile.... e cio’ avviene anche per le mutate condizioni del Terreno-Matrice fisiologico del vaccinato: vedi 6 - Oppure generare mutazioni genetiche occulte - vedi portatori sani - trasmissibili alla prole, mutazioni che avvengono in genere negli alleli siti nei mitocondri.... ecc.ecc.NON le elenco i particolari, ma gli studi li puo\' trovare nel ns portale sotto la voce DANNI dei VACCINI7 - Se Lei si informasse, solo un poco e meglio, cosa che per ora NON ha fatto, ma ha stupidamente \"creduto per fede\" ai \"religiosi\" che l\'hanno indottrinata (i suoi professori all\'universita\') sulle statistiche VERE, anche quelle ISTAt che che oggi sono state cancellate dai Files ISTAT (chissa perche\'?...), statistiche che avevo personalmente (negli anni 80-90) copiato dall\'Annuario Statistiche Italiane, edito dall\'ISTAT stesso, dati che abbiamo pubblicato nel ns Portale da anni, nella pagina: vedrebbe cosa e\' veramente successo con i vaccini....Si legga anche l\'elenco degli oltre 1.000 STUDI scientifici dimostrativi dei VERI danni dei Vaccini ! vedi:La saluto invitandola a RIFLETTERE e STUDIARE cio\' che scriviamo nel ns Portale:...Ma questo vale per TUTTI coloro che hanno scritto in questo FORUM, anche se in buona fede.A presto ed a disposizione per ulteriori info sul tema.Importante: ….pur segnalando le gravi anomalie (anche criminali) della Sanita’ Mondiale gestita dalle Lobbies farmaceutiche e dei loro “agenti-rappresentanti” inseriti a tutti i livelli, Politici e Sanitari nel Mondo intero, vogliamo anche ricordare e spendere per Giustizia delle parole per gratificare e ringraziare quei centinaia di migliaia di medici (quelli in buona fede) che, malgrado le interferenze degli interessi di quelle Lobbies, incessantemente si prodigano ogni giorno aiutare i malati che a loro si rivolgono e che con i progressi delle apparecchiature tecnologiche per la diagnostica e delle tecniche interventive, stanno facendo notevoli progressi e raggiungono per essi risultati ed effetti benefici, che fino a qualche anno fa erano impensabili. Vediamo ogni giorno progressi in tal senso, ma la terapeutica indicata dalla direzione della Sanita’ ufficiale Mondiale = OMS (che e\' legata alle linee guida di dette Lobbies), non segue, salvo rari casi, quella curva progressiva di benessere per i malati.Se questi bravi medici che operano giornalmente sul campo, conoscessero anche la Medicina Naturale, potrebbero migliorare e di molto le loro tecniche terapeutiche, con grande beneficio per tutti i malati.G. Paolo Vanoli
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143400 da
:laugh:vabbe io vado a studiare che ho un esame tra poco.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143415 da
Scusi, G Paolo, potrebbe dirmi che competenze ha in materia? è un medico, un biologo...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143445 da fefferica84
Poison ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Scusi, G Paolo, potrebbe dirmi che competenze ha in materia? è un medico, un biologo...

mi stavo chiedendo la stessa cosa!\"Non voglio dire che tutti i dottori in medicina siano automaticamente da scartare, solo la grande maggioranza. Alcuni rompono le regole e capiscono in cosa consista la vera guarigione. Per altri, avere frequentato medicina e\' stato un caso. Quindi dovete controllare questi individui. Non affidatevi a nessun medico che guardi qualche lastra o qualche esame di laboratorio e dopo affermi che avrete sei mesi di vita. Questa e\' una sentenza di morte. Se ci crederete, la vostra mente la realizzera\'. Questo a causa del maggior potere che la mente ha rispetto al corpo.Una volta che vi siate sottomessi all\'autorita\' di questo timore, vi avranno intrappolato. Vi dicono che avete soltanto sei mesi da vivere perché avete un cancro e dopo accennano che se gli permetterete di darvi il trattamento chemioterapico potreste invece vivere due anni. A quel punto vi hanno avvolto in una ragnatela di paure. Sanno esattamente come funziona. Usano la paura per vendere i loro servizi.\"tratto dal sito...non so se commentare o se lasciar perdere...vorrei chiedere al signor G.Paolo se è mai entrato in un reparto di oncologia e ha visto pz in fase terminale. se no lo invito a farlo, molta gente parla senza cognizione di causa....però in effetti potremmo iniziare a far così..a dire ai pz \"non si preoccupi! lei ha metastasi sparse nel fegato e nei polmoni...se prende la vita con ottimismo vivrà sicuramente altri 10 anni!\".Mi infastidisce particolarmente leggere certe cose perchè in questo modo si illudono tante persone...un\'amica di famiglia è morta per un tumore alla cervice, ha lasciato 2 bambini piccoli. Ma l\'omeopata le diceva \"makkè! i medici si sbagliano!!! lei ha una vita davanti\".....ho fatto una veloce ricerca in internet..mi sembra giusto postar questo link:http://www.collettivamente.com/articolo/1950094.html
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143451 da
Rispondo a Poison = VelenoVedo che da bon \"Poison\" Lei cerca di trovare scuse \"avvelenate\" per non rispondere sui temi postati...probabilmente non ha competenze in merito, mentre il sottoscritto si.Sono \"solo\" 40 anni che studio da giornalista specializzato in Medicine Alternative (Naturali) e sanita\' in generale e quindi sono anche molto competente sul problema dei Danni dei Vaccini, dato che ho a suo tempo suggerito sul come e cosa fare e collaborato anche (e non solo) con dei medici per eseguire studi medico scientifici sui vaccini ed i loro danni.Domanda: Per lei sono forse i pezzi di carta (leggasi lauree) che determinano il grado di competenza su determinati argomenti...caro signore.... PROPRIO NO ! Sono le idee logico argomentative (oltre che dimostrate dalla realta\' dei fatti) che determinano la competenza o meno di un soggetto.Consiglio: Tirate fuori persone competenti sui DANNI dei VACCINI, che vi aiutino (dato che da soli non ce la fate...) per confutare cio\' che ho scritto sul ns PortaleCMQ, su questo livello (di Poison) non rispondo piu\' a nessuno - rispondo SOLO ed unicamente sui temi postati inerenti gli argomenti pubblicati nel ns Portale Siate piu\' competenti per favore; fino a d ora nessuno ha tentato per lo meno di affrontare uno solo di questi temi - RI-Consiglio: fatevi aiutare dai vs professori di Universita\', (sono dei \"docenti\")chissa\' se sono anch\'essi sufficientemente competenti su questi temi....???Mettiamoli alla prova, ci state ??G. Paolo Vanoli
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 1.172 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy