Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ma perch? continuiamo a perdere tempo studiando?

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #54402 da Mazzo
Di per s? il sito si presenta come una boiata new age.Non confondiamo per? i ciarlatani coi fatti.Su HIV si discute ancora molto, per esempio, senza risultare sacrilego, recentemente ho letto cdhe Montagner in persona ha dichiarato di non essere certo che HIV possa da solo causare la sindrome.E poi volevo fare una domanda per ignoranza personale...dopo il nobel postumo a quello che ha scoperto i prioni, dopo il nobel nel 2006 ai due che hanno scoperto l\'HP ? stato dato il nobel ai due che hanno scoperte l\'agente etiologico della peste del secolo?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #54442 da
Sdegno totale!! E poi i "rimedi della nonna" forse avevano una qualche utilit? ai tempi della nonna appunto, quando la medicina aveva conoscenze limitate, ma al giorno d\'oggi....Unendomi a quello che dice Mazzo (andando anche un po\' off topic) vi metto qui il link di uno spettacolo teatrale che ho trovato per caso su internet che racconta, a conti fatti, la probabile origine del virus HIV derivato da un vaccino americano (o russo boh?!) preparato con dei reni di scimmia contenenti l\'ormai ben noto SV40: www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=5508 E\' molto interessante!!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Settimane fa #126325 da
Ragazzi, scusate se uppo (e tra l\'altro non scrivo quasi mai nel forum, perdonatemi)...ma sono rimasta veramente sdegnata. Sto studiando microbiologia(sn al primo anno) e mi sono imbattuta nella coltura di virus su cellule HeLa. Volendone sapere di più ho aperto internet e google e ho malauguratamente scritto hela...su wikipedia mi leggo tutta la storia di HeLa ma voglio trovare informazioni in più...non sapendo minimamente cosa stessi x leggere ho (di nuovo MALAUGURATAMENTE)aperto questo sito...mednat...e ho iniziato a leggere...mi sono imbestialita letteralmente...io lo so che la maggior parte delle persone intelligenti non dà credito a queste bufale, però esiste gente che davvero segue queste cose ragazzi...mi chiedo se c\'è qualcuno che la pensa come me, oppure se avete informazioni su qualcosa che è stato fatto in passato contro siti del genere (ad esempio se è stato fatto qualcosa da striscia la notizia e simili), perchè altrimenti mi vorrei attivare in tal senso se qualcuno mi supporta...scusate lo sfogo ma sono davvero imbestialita e so che qui ci sarà sicuramente qualcuno che la pensa come me...e scusate anche se non mi sono fatta capire bene...grazie anticipatamente...Sara
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 4 Settimane fa #126370 da stelladelsud
Ho letto l\'articolo sulle trasfusioni di sangue su quel sito: ovviamente non sono d\'accordo su certe cavolate, però ho visto in reparto una paziente microcitemica con 6 di emoglobina rifiutare la trasfusione, non era testimone e non è stato possibile convicerla in nessun modo: alla fine se l\'è cavata senza trasfusione, aveva probabilmente dei buoni meccanismi di compenso?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #140927 da
Sono sconvolta quanto chiunque legga con un minimo di senso critico le cose riportate in quel sito. Però con la nuova ondata di \"malasanità\" e con la conseguente diffidenza dei pz purtroppo immagino che certe cose possano sembrare convincenti agli occhi di qualcuno!:huh:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143266 da
Sono il webmaster di [EDIT} - visto che non avete il coraggio di scrivere direttamente e dileggiate cio\' che trovate scritto nel ns Portale (9.000 visite al giorno in crescendo... e vi sono anche medici della medicina ufficiale), con le vs eventuali obiezioni, sono venuto da Voi per mettermi a disposizione per ripondere ad eventuali domande.Chiedo che cio\' che scriverete sia improntato a serieta\' e correttezza, non rispondo ai maleducati.Attendo vs nuoveil webmaster di [edit]G. Paolo Vanoli
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.989 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy