Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Esanum.it- la piattaforma dei medici italiani

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151600 da cerion86
hai ragione, leggerezza mia.Bisogna essere iscritti all\'ordine dei medici.In ogni caso se vuoi cominciare a registrarti puoi farlo, mandami poi un mesaggio qua sopra con il tuo nick in modo da poterti identificare. Potrai stare in sola lettura i primi tempi, poi ti abiliterò io!a presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151601 da ematocrito
scusami ancora ma non mi fa registrare se non spunto la voce \"Confermo e garantisco il mio stato di medico iscritto all\'albo\"devo spuntarlo anche se non non lo sono ancora?cmq....nick : ematocrito (luciano perrone)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151602 da cerion86
spunta... non è un\'operazione prevista dalla procedura registrarsi senza inscrizione all\'albo, in ogni caso controlliamo sempre a posteriori gli utenti registrati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151660 da BVZM
Ciao cerion86, mi sono registrato il 29 us ma ancora non ho accesso al sito perchè manca il controllo sulla mia iscrizione all\'albo.In realtà basta consultare l\'OdM della mia città che mi trovate subito.Puoi fare qualcosa?Graziee ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151662 da cerion86
stesso nick che qui? mi risulta che sei abilitato...non ti è arrivata la mail di conferma? in ogni caso dovresti avere accesso al sito, solo che non potresti scrivere se non fossi abilitato. se invece non riesci proprio ad accedere potrebbe essere un problema di dati di accesso. BVZM lo scrivi in maiuscolo vero? altrimenti ti consiglio di rigenerare una password, poi farlo dal link sotto al login, oppure lo faccio io per te...fammi sapere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151668 da BVZM
Stesso nick, ed è vero, adesso riesco ad entrare ma non posso scrivere.Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.345 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy