Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

MEDICO DI POLIZIA

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #185858 da sarah-f
Risposta da sarah-f al topic Re:MEDICO DI POLIZIA
Qualcuno è così gentile da darmi il link per il concorso di medico di polizia con gli ultimi risultati... per rendermi conto per il prox anno...grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #185866 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:MEDICO DI POLIZIA
Trovi tutto qua.... www.poliziadistato.it/articolo/view/24089/
anche io immaginavo di non farcela, eravamo troppi per pochi posti e cmq. non ci puntavo affatto!
Che sia una porcata lo sappiamo tutti, i temi erano semplici e prendere due 21 non era impossibile, solo che dovevano far presentare meno candidati possibili per la seconda prova....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #185868 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:MEDICO DI POLIZIA
Ma poi come si fa a mettere una graduatoria con solamente le persone che hanno superato gli scritti e senza voti!!Che porcata!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #185875 da sarah-f
Risposta da sarah-f al topic Re:MEDICO DI POLIZIA
Grazie mille Bodgani! effettivam hai  ragione, un po' puzza la cosa... però purtroppo non si può fare nienteperchè tutti i nostri concorsi sono manovrati da foze superiori..l'unica è sperare che i paraculi nn occupino tutti i posti e provare sempre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #190416 da giaccoxx86
Risposta da giaccoxx86 al topic Re:MEDICO DI POLIZIA
Buon giorno a tutti...io nel web non trovo notizie complete e vorrei sapere qualcosa di più riguardo il corso e la professione successiva....soprattutto se il contratto o ferma che soia quanto dura?  Le prospettive dopo quali sono :-\??? Grazie a tutti... P.s ovviamente mi riferisco ai prossimi concorsi in generale.... Rigrazie.... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #190420 da dex
Risposta da dex al topic Re:MEDICO DI POLIZIA

Grazie mille Bodgani! effettivam hai  ragione, un po' puzza la cosa... però purtroppo non si può fare nienteperchè tutti i nostri concorsi sono manovrati da foze superiori..l'unica è sperare che i paraculi nn occupino tutti i posti e provare sempre!


Che vitaccia  :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 2.255 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy