Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

COLLABORAZIONI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE PER VISITE MEDICHE DOMICILIARI

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176292 da Sav85
Salve sarei interessato all'offerta lavorativa nella prov di Bari la mia email è saverio.forte@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176329 da angela22
salve,sarei interessata anche io ad avere ulteriori informazioni  su questa proposta lavorativa.. mi chiamo Angela e sono medico abilitato a luglio, sono della provincia di LIVORNO, ma per frequentare il reparto sto spesso a PISA .. se non è  ancora troppo tardi lascio la mia mail..  a.vorraro@virgilio.it    grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176352 da federica83
Scusate, siamo in tanti che abbiamo letto e risposto al post anche mandando mail private, ma qualcuno sino ad ora ci ha lavorato con questa agenzia? Com'è andata? Sarebbe utile condividere l'esperienza con tutti nel forum per capire di cosa si tratta. Gazie ciao ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176366 da e.spasari
Anche io sarei interessato per la città di Bologna. potrei ricevere le informazioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176372 da emanuela_piccolo
Salve, sono un medico di medicina generale e sono attivo nella zona di Napoli. Potrebbe inviarmi informazioni più dettagliate all'inidrizzo  mail  emanuela_piccolo@virgilio.it? La ringrazio anticipatamente

Emanuela Piccolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176385 da dot.Tore
Sarei interessato anche io a ricevere informazioni a riguardo...il mio indirizzo è salvatore.caratozzolo@hotmail.com grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.690 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy