Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Cosa fa un futuro dottore di sabato sera?

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #101931 da
tirillino ma che sei bravoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #102478 da
@FrAnz: scusa, ma un mese lì, una settimana dall\'altra parte e via discorrendo... può essere! ecco... ORA DIMMI UN Pò CHE ESAMI HAI FATTO NELLO STESSO PERIODO, ALTRIMENTI LA \"S\" DI SUPERMAN DIVENTA LA \"G\" DI \"GRAZIE AL CAVOLO\"...:huh: @TRILLINO: SI, canti bene, devo ammetterloB) e fai anche sport a livello agnonistico...stessa questione. Una di queste 3 cose devi confessarle1. o trattasi di Q.I. elevato2. o hai una media discreta, ma nn eccellenteB) 3. o sei un pochino indietro con gli esamisu su, sincertità eh!;) Io esco 3 sabati al mese, uno o due mi sono necessari per studiare, soprattutto nei periodi pre-esame, o nei periodi in cui c\'è frequenza in reparto in parallelo. Nei sabati in cui esco, chiaramente mi diverto ( sn d\'accordo: futuro medico = ameba , ma ci sn delle eccezioni, è un discorso di quantità del divertimento:cheer: ), ma evito di tornare alle 5 a casa, altrimenti la domenica mattina è \"persa\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #122242 da
il sabato sera,quando posso,lo trascorro con i miei amici.non sempre questo mi è possibile perchè a volte o ne approfitto per studiacchiare o mi rilasso guardando qualcosa in tv dopo una intensa settimana trascorsa a seguire le lezioni...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #122378 da
io x ora sono una fancazzista :p sarà ke ancora sto al primo anno... ma in questi mesi sono andata a ballare, sono tornata alle 5/6 di mattina, oppure sn uscita giornate intere a fare shopping... ho programmato prossimamente una maratona di film :) anke se purtroppo così non ho mai tempo x leggere! :p

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #128781 da safra83
mi mancano le giornate intere a fare shopping!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #128830 da dottoressina84
mmh..io sono una fissata della discoteca,quindi ogni venerdi sera vado,tranne la settimana prima di ogni esame ke la dedico interamente a ripassare ripassare ripassare e non metto naso fuori di casa se non è urgente:) il sabato di solito esco con gli amici o si fanno serate tipo pizza+film..leggere è1mia grandissima passione,leggo ogni volta che ho tempo,specialmente prima d andare a nanna(maledetta insonnia)..in compenso al cinema vado poco..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.085 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy