Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

il libro da leggere assolutamente..

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #11184 da
Non so ultimamente leggo i libri di dan brown...so che tra i lettori appassionati non trova molti consensi....ma a me un romanzo piace quando mi prende e quando mi da la possibilit? di distrarmi dalla vita di tutti i giorni, se poi quello che racconta sia vero o no poco mi importa, quindi mi lascio trascinare....Altrimenti sto leggendo per l\'ennesima volta medicus (quest\'anno non l\'ho ancora fatto)...possibile che nessuno di voi lo abbia mai letto???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #11256 da
io amo le tragedie greche e in generale la letteratura greca e latina.Ciao ciao Fragoletta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #12150 da
Sono uno che non ama molto leggere, pero ogni tanto (ogni 5 anni:)) faccio un eccezzione. Ho appena finito un libro bellissimo per chi ama i libri "di alta tensione"...IL NOME DELLA ROSA(Umberto Eco)!! Poi ho visto anche il film, per due volte (niente male) che pero con il libro non puo paragonarsi. Immagino che sono l\'unico che non l\' ha ancora letto, cosi invece di consigliarlo chiedo consiglio per qualche altro libro di questo tipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15551 da
il mio preferito ? I Miserabili di Victor Hugo! l\'ho letto 3 volte! :004:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15557 da

scopolamina ha scritto:

ma sono l\'unica che non l\'ha trovato cos? entusiasmante...? :039:

? bellissimo sapere che esiste qualcuno che la pensa cos?! :003: MI ASSOCIOOOOOO!!!!Dopo un paio di capitoli ho preferito leggere l\'elenco del telefono :twisted:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15559 da
Io leggo di tutto... dagli "impegnati" alla "mondezza"!!!Ma se dovessi fare una selezione...- Il signore degli anelli, J.R.R.Tolkien- Jane Eyre, C.Bronte- 1984, G.Orwell- Antologia di Spoon River, E.L.Masters- Il genio dei numeri, S.Nasar- La ragazza con l\'orecchino di perla, T.Chevalier- Nessun luogo ? lontano e Il gabbiano di Johnatan Livingstone, R.Bach- Novecento, A.Barricco- Sogno di una notte di mezza estate, W.Shakespeare- Come diventare bella, ricca e strxxxx, G.C.Giacobbe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.767 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy