Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

il libro da leggere assolutamente..

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121560 da australia J
SETTE PIANI ,un racconto di DINO BUZZATIVi invito a leggerlo cliccando sul sito che indico in calce.A coloro che l\'abbiano già letto chiedo di ignorare questo messaggio e tanto mi scuso se già fosse stato citato in questo forum (non ho prorpio il tempo di appurare se qualcuno mi abbia preceduta nel consiglio, anche se è davvero grande il desiderio di leggere ogni messaggio di questo sito).Quindi indirizzo questo mio messaggio a coloro che non sanno di cosa sto parlando ,invitandoli vivamente a leggerlo e ringraziando tanto chi ,in precedenza, ha fatto altrettantocon me .Una tristezza fievole ma penetrante ancor mi pervade la mente ed il cuore..... www.bombasicilia.it/rubriche/?p=445

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #121618 da
1.il giovane holden.....riletto 6 volte:blush: un libro che se letto soprattutto nell\'adolescenza ti segna2.l\'insostenibile leggerezza dell\'essere STUPENDO!!!3.i ragazzi dello zoo di berlina.....sconvolgente4.storie di ordinaria follia- bukovski(oddio nn mi ricordo se si scrive cosi:P )5.gli indifferente- moravia6.fidanzata in coma- coupland

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121633 da spora_s
Vi segnalo, anche se non sono appassionata né di gialli o thriller né particolarmente del Dr. House, \"Il venditore di armi\" scritto da Hugh Laurie, magari siete curiosi.Mi commuovo per chi consiglia Dino Buzzati che è stato il mio preferito per un periodo, quando ero giuovane, ho letto \"Sessanta racconti\" e \"Il deserto dei Tartari\". \"Le notti difficili\" invece non mi è piaciuto, sembrano esercizi di stile, sono freddissimi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #121725 da
Non so se è già stato citato ma io consiglio a tutti e soprattutto alle donne: \"Mille splendidi soli\" di Khaled Hosseini....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #121729 da
io stò leggendo questo libro...la donna abitata di Gioconda belli.... E\' la storia di due donne, vissute in epoche diverse, la prima un\'india che combatte contro i conquistadores e la seconda una donna moderna che vive sotto una feroce dittatura centramericana. Le loro vite s\'incontrano magicamente nell\'amore e nella guerriglia.è bellissimo!;)ultimamente ho comprato anche Guida turistica Lonely Planet - CUBA...spero di realizzare il mio sogno di andare a Cuba moltooooooo presto!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121834 da australia J
Certissima sono che non ,assolutamente ,la commozionevoleva suscitar CHI consiglia il racconto SETTE PIANI di Dino Buzzati, ma esclusivamente un\'occasione per una riflessione profonda sul rapporto medico-paziente...un rapporto che in questo racconto non è a favore del paziente...è da lì che certamente può nascere la commozione,quindi la tristezza, non di certo dal consiglio sincero e gratuito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.138 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy