Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

il libro da leggere assolutamente..

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107253 da Haida
che ne pensate di Bambaren? io ho letto solo il delfino e sinceramente mi ha un pò delusa.... non so, dato che costava 13€ per meno 100 pagine mi aspettavo qualcosa di super invece non mi ha lasciato molto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #107298 da
ultimo libro letto: 1984 di orwell... come libro è triste x ciò che racconta, ma estremamente interessante..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107387 da drbree
allora...il mio fidanzato mi parla spesso di un libro che parla di una epidemia di ebola, ma non riesce a ricordare nè titolo nè autore...chi ha letto una cosa del genere??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107470 da DocRock
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

speriamo di no... :laugh: mio padre s\'è fermato al terzo anno!!!

bè se ne è uscito indenne,però ha passato la malattia alla figlia...visto che c\'è ereditarietà? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #107478 da
bisturina83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

- Salvo complicazioni, di Atul Gawande (consigliato ai chirurghi e agli aspiranti tali ;) );...!

Mitico:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109442 da
Paulo Coelho appartiene a quest’ultima categoria. Molti di voi conosceranno lo scrittore brasiliano per aver letto L’alchimista o Il manuale del guerriero e della luce. Forse però saranno in pochi a sapere che da qualche anno Coelho ha iniziato a distribuire in prima persona i suoi libri gratis su BitTorrent. Arrivando anche a gettare nel calderone del P2P dei veri e propri “leak”, cioè delle bozze in anteprima dei romanzi, in varie traduzioni. Lo ha confessato l’autore stesso in un coinvolgente intervento alla conferenza Digital, Life, Design di Monaco di Baviera.Da quel momento, Coelho ha iniziato a distribuire personalmente i libri, servendosi di un blog dal nome parecchio significativo, The Pirate Coelho. “Ho segnalato distrattamente il link sul mio blog ufficiale”, ammette, “ho dovuto far finta di non saperne niente, di non esserne coinvolto. In realtà in alcuni casi sono io che fornisco le copie dei libri”. E i suoi editori non hanno detto niente? \"A volte c’erano problemi con i diritti sulle traduzioni, allora chiedevo delle bozze, dicendo di voler controllare le varie versioni e poi le distribuivo su Internet. Qualcuno forse lo ha capito, qualcuno forse no, ma nessuno mi ha mai detto niente”. Insomma, un vero e proprio pirata di se stessoLaSTampaalla faccia di chi lo accusa di scrivere libri tutti uguali solo per soli;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.895 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy