Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

il libro da leggere assolutamente..

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #102730 da
racconti sulla solitudine????ohibo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102774 da fefferica84
è particolare come libro..non pensare alle solite storie che trovi girando in blog/siti + o meno sdolcinati o melensi..della serie \"son triste, son brutto, non ho la ragazza...la ragazza che avevo mi ha tradito con il mio migliore amico ecc.ecc.\"....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #104081 da
Castalia83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sinceramente di Robin Cook preferisco mille volte \"epidemia\"...Ma il libro che porto con me ovunque vada ? \"Medicus\" di Noah Gordon...lo consiglio a tutti...? un capolavoro! ? ambientato nel 1000 circa e parla di questo ragazzo che ha il potere di \"sentire la vita quando sta abbandonando il corpo\" allora decide che vuole usarlo per curare le persone ma la scuola di medicina pi? prestigiosa e seria ? a Ispahan, in Persia, inizia un lungo viaggio che lo porter? dove vuole, affronta mille difficolt? sia durante il viaggio e sia poi quando ? li...secondo me dovrebbero metterlo nei libri da leggere almeno una volta quando si studia medicina, a me infonde ogni volta una grande determinazione, penso di averlo letto ormai 10 volte.... Fa parte di una trilogia, il secondo di intitola \"Lo sciamano\", ambientato nel 1800 mi pare...molto bello anche quello, il terzoo ? \"l\'eredit? dello sciamano\" ambientato ai giorni nostri ma deludente...potete fare a meno di leggerlo....Vi prego...ascoltate il mio suggerimento e leggete medicus...io amo quel libro!!!

Quoto appieno Medicus, anche se non smettereti mai di ribadire che il miglior libro per me è \"La trilogia del ritorno\" di Uhlmann che comprende il celeberrimo Amico ritrovato ma anche i meno noti Un\'anima non vile e Niente risurrezioni, per favore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104087 da bisturina83
Visto ke mi definisco come una \"divoratrice\" di libri in piena regola, eccovi un \"assaggio\" dei miei preferiti:- Il nome della rosa, di Eco;- Ossi di seppia, di Montale;- Il diario, di Anna Frank;- Se questo è un uomo, di Primo Levi;- Va dove ti porta il cuore, della Tamaro;- Lolita, di Vladimir Nabokov;- I racconti, di Poe;- Salvo complicazioni, di Atul Gawande (consigliato ai chirurghi e agli aspiranti tali ;) );_ L\'uomo scoparso, Profondo blu e Il collezionista di ossa di Jeffery Deaver;- Il cimitero dei senza nome e La fabbrica dei corpi di Patricia Cornwell (sono talmente fanatica, ke ho perfino scovato un librettino natalizio con le ricette personalizzate dalla Dottoressa Scarpetta B)!!!);- Carne e ossa e Morte di Lunedì, di Kathy Reichs;- Un messaggio dagli spiriti e Macabro quiz, dell\'evergreen Agatha Christie...ce ne sarebbe un\'altra dozzina da citare, ma mi rendo conto ke ho allungato il sugo abbastanza, x cui mi stoppo ;) !!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107243 da DocRock
ho appena letto \"la lunga notte del dottor galvan\" di pennac.interessante x i fm...frase cult:LA MEDICINA è UNA MALATTIA EREDITARIA CHE SI PASSA DA PADRE IN FIGLIO...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107251 da gaudio
speriamo di no... :laugh: mio padre s\'è fermato al terzo anno!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy