Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

il libro da leggere assolutamente..

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9325 da ishasj

ho letto quasi tutto di de carlo ma dopo un p? ti accorgi che ? ripetitivo parla sempre di personaggi che mollano la loro vita "normale"..per seguire altre strade...non sono sicuramente storie realistiche il pi? bello ? senza dubbio "due di due"...un altro libro IMPERDIBILE...? "il piccolo principe"....l\'ho letto migliaia di volte... :093:

vero! hai ragione! il piccolo principie! ? bellisssimo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #9849 da
...ho letto un altro libro fantastico...."la giornata di uno scrutatore"di calvino ...........? veramente spettacolare lo consiglio a tutti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #9851 da

ho letto quasi tutto di de carlo ma dopo un p? ti accorgi che ? ripetitivo parla sempre di personaggi che mollano la loro vita "normale"..per seguire altre strade...non sono sicuramente storie realistiche il pi? bello ? senza dubbio "due di due"...un altro libro IMPERDIBILE...? "il piccolo principe"....l\'ho letto migliaia di volte... :093:

vero! hai ragione! il piccolo principie! ? bellisssimo!

e\' bellissimo il piccolo principe!!!!l\'ho regalato anche alla mia sorellina..spero lo apprezzi..qta nuova generazione sembra nn condividere i nostri gusti..soprattutto qli legati all\'infanzia.... :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #9852 da
cmq io ho letto tutti e 2 i libri di FEDERICO MOCCIA e mi sn piaciuti moltissimo!!!ora dopo aver visto il film e nn aver capito proprio tutto...leggero\' il codice da vinci!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9916 da leone
posso dirti che il codice da vinci ? moltoooo bello....... e anche il film ? fatto molto bene........ buon divertimento!ioho letto il codice in una notte ti intriga e lo vuoi divorare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #9917 da
ma sono l\'unica che non l\'ha trovato cos? entusiasmante...? :039:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.794 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy