Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

TI SEI ACCORTO DI VOLER FARE IL MEDICO QUANDO....

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #154940 da Maria Elisa
Da piccola volevo fare prima l\'archeologa, poi la veterinaria..e mi sono detta..ma perchè curare gli animali quando posso curare gli umani? In particolare, memore della mia infanzia serena e in salute, ho pensato che sarebbe stato bello curare i bambini di modo che anche loro potessero vivere la loro infanzia in serenità..volevo diventare pediatra.Ho capito di non poter fare a meno di diventare medico quando, dopo aver fatto il test di ammissione, mi dicevo \"no, e se non entro cosa faccio? Non posso fare altro che il medico!\". Ma soprattutto quando ho saputo di essere entrata..ho pianto, l\'unica volta in cui ho pianto di gioia nella mia vita.Da allora, tutte le volte che sono entrata nella camera di un paziente, tutte le volte che ho visitato qualcuno, tutte le volte che arrivo in ospedale, sento che sono felice. Che sono fortunata. Che non potrei fare altro nella vita.

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #154942 da Maria Elisa
giorgioyuri ha scritto:

Quando sentendo parlare di medicina sento le farfalle nello stomaco come se fossi innamorato

Come ti capisco!! :-D

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185355 da Layla
Riesumo questo post a distanza di 4 anni per dirvi che..
Mi sono accorta di voler fare il medico, chiaramente, nel 2009, a 11 anni,quando la mia maestra delle elementari, è morta per un cancro al cervello e pensai che se fossi diventata un medico avrei potuto salvare altre persone...
Quando giro per questo forum, e altri, per cercare appunti di medicina, che tengo tutti in una cartella...
Quando ho tutti i test dal 2002 in poi sul pc..
Quando mi ritrovo a fare le esercitazioni online..
Quando la sera per addormentarmi, oppure mentre mangio, mi guardo un'operazione al cuore...
Quando sento la chirurgia come una vera e propria vocazione..
Quando la notte mi sogno di essere in ospedale a fare tirocinio..
Quando le persone che cercano di deprimermi dicendo 'ma scegli un'altra facoltà!' oppure 'ma vai a lavorare piuttosto che stare minimo per 6 anni sui libri' non mi fanno rabbia, ma piuttosto mi danno una ragione in più per andare avanti e per dimostrare che ce l'ho fatta..
Quando sono andata al pronto soccorso, pochi mesi fà, e appena sono entrata nella stanza della cardiologa, avevo un senso di enorme rispetto, come se fosse un dio per me..
Quando passeggiando per arrivare alla sala della dottoressa vedevo tutti quei pazienti in corridoio e mi veniva voglia di andare da loro ed aiutarli..
Queste sono solo alcune delle cose che mi hanno fatto accorgere di voler fare il medico  :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #209961 da Lince
Ciao Layla, ciaoo a tutti,
io sono un insegnante di 34 anni e avrei il desiderio di iscrivermi a medicina..
qualcuno sa se è fattibile insegnare part-time e studiare in una facoltà così impegnativa?
Conoscete un insegnante che lo sta facendo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.635 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy