Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

TI SEI ACCORTO DI VOLER FARE IL MEDICO QUANDO....

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #91170 da ARAGORN KING OF GONDOR
Prendendo spunto dal topic \"ti rendi conto di essere a medicina quando..\" voglio iniziare quest\'altra discussione...Quando vi siete accorti di voler fare i medici???IO (anche se ancora studente delle superiori):-Quando immagino cosa significhi cambiare la vita di un uomo grazie alle nostre conoscenze-Quando ti scorre un brivido sulla schiena quando pensi che un domani TU opererai pazienti che si mettono nelle tue mani-Quando vorresti uccidere l\'ennesimo medico che è stato scoperto a farsi pagare somme ingenti per operarti prima o dopo o per favorirti in qualunque cosa-Quando vedi negli occhi dei pazienti o dei loro parenti l\'estrema gratitudine per un qualsiasi atto che per te è dettato dalla tua coscienza di medico-Quando un paziente ti tratta da cani ma ti ricordi che è comunque il tuo lavoro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #91180 da
Quando ho saputo che sono viva grazie alla Medicina......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #91182 da
X me quando pensi al tuo futuro e non vedi niente di diverso...L\'illuminazione ke mi ha fatto conoscere il lavoro del medico e fatto avvicinare all\'ospedale proprio un ricovero d\'urgenza...Mi ha preso in braccio un paramedico(poichè ero svenuto) e poi di corsa con l\'ambulanza al S.Paolo...Mi piaceva sentir parlare i dottori girare tra i reparti e stare in ospedale,ero quasi triste quando mi hanno dimesso.....E poi sono maturato e il tempo ha solo confermato qll voglia....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #91192 da
quando sentivi dentro di te che quella era l\'unica cosa che in futuro poteva renderti felice....quando ti immagini tra una decina d\'anni e non vedi l\'ora di raggiungere quel traguardo...e soprattutto quando provi in prima persona cosa significa soffrire per la perdita di qualcuno e prometti a te stessa che un giorno diventerai medico per evitare o almeno cercare di evitare quelle morti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #91196 da Serendipity
quando ho rivalutato medicina e mi sono resa conto che è una professione basata profondamente sulla logica, in continua innovazione(quindi mai monotona) e ancora con tanto tanto da scoprire..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #91201 da ARAGORN KING OF GONDOR
Io ne aggiungo altre:-Quando ti alzi la mattina, sapendo che a scuola dovrai avere a che fare con un pallosissimo compilatore di C++ e conti pure i secondi che ti separano dal buttarti a capofitto sul test di medicina.-Quando sei in un ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE ed alla notizia che ti vuoi iscrivere a medicina vogliono chiamare la NEURO (la soddisfazione la togli quando i tuoi amici del classico del quinto anno stanno ancora studiando la tavola periodica e tu hai già studiato tutte le RED-OX esistenti a questo mondo e di biologia ti sei fatto, per pura passione, tutti i sistemi del corpo umano come se stessi affrontando un esame universitario)-Quando riesci a guardare ER o DR.HOUSE (o direttamente il sito OR-LIVE.COM) mentre stai comodamente mangiando pasta al sugo.-Quando guardi programmi medici e ti segni tutti i termini più strani per poi farci una ricerca approfondita-Quando passi le ore di CALCOLO STATISTICO a diagnosticare le patologie dei tuoi compagni di classe-Quando di ogni professore conosci tutti i disturbi di salute e psichiatrici

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.855 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy