Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E la famiglia quando?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #103605 da
Risposta da al topic Re:E la famiglia quando?
La mia metà non è un medico, ma mi capisce benissimo lo stesso. L\'importante è trovare una persona che comprenda i nostri tempi, tutto qua. e poi da quello che ho visto io, di unioni tra medici ne vedo davvero poche. Immaginate due chirurghi: quando si incontrerebbero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103616 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:E la famiglia quando?
basta leggere la mia firma :P \"Quando due cuori si incontrano vuol dire che c\'è confusione in sala operatoria.\" (Fabio Fazio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #103639 da
Risposta da al topic Re:E la famiglia quando?
ciao a tuttiio sdel parere ke innanzi tutto un bambin si può programmare fino ad un certo punto... non è detto ke qnd finalmente ti sei decisa ad averne uno... puffff ... eccolo lì pronto dopo 9 mesi... sapete tutti ke non è così facile!!!Il mio \"programma\" è:sposarmi dopo la laurea (sono al 3°= ho 22 anni)provare ad avere un bambino durante la specializzaz (così avrò almeno 1 anno per godermi la vita da neo sposina in attesa ke arrivi magari un bambino... potrà essere dopo 1 anno, dopo 2 ... nn ha importanza. Avrò circa 27 -28 anni)Vabbè ke l\'utero invecchia , ma oggigiorno ha 28 anni non sei più tanto vecchia come una volta.Per quanto riguarda la chirurgia, setendo parlare alcuni colleghi specializzandi , è Dura!!!!Non è così semplice mettere su famiglia (specialmente per una donna... non è per male ... ma una donna deve tenere 9 mesi in grembo il bimbo... in + dovrà allattarlo ... il papà può aiutare ma fino ad un certo punto \"la mamma è la mamma\").Dopo 12 ore sbatti a dx e a sx tra sala operatoria e reparto , decidi di tornare a casa ma c\'è sempre il paziente appena operato... un buon medico si ferma , controlla ke tt è andato bene (passano altre 2 ore)... magari poi torni a casa ... sono le 9 di sera ... dei cucinae (o magari l\'ha fatto tuo marito), devi fare pulizie , lavatrice ... anche tuo marito lavora e nn puoi pretendere ke diventi UOMO casalingo perchè anche lui è stanco!!! Non è facile !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103642 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:E la famiglia quando?
...Il matrimonio è l’arte di risolvere in due i problemi che non si avevano stando soli. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103664 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:E la famiglia quando?
non penso che un medico debba per forza sposarsi con un medico, anzi, tutt\'altro!tu pensa che noia la sera, dopo una giornata di ospedale, magari a parlarsi dei propri casi :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103735 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:E la famiglia quando?
già...la mia ragazza non è medico,ma devo ammettere che ha una pazienza nel sopportarmi e un\'intelligenza nel capirmi fuori dal comune...spero sia sempre così...blufender complimenti x il nick (anche sepreferisco le gibson)e complimenti x l\'immagine...ce l\'avevo su una t-shirt di scrubs...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.158 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy