Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E la famiglia quando?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #90773 da
Risposta da al topic Re:E la famiglia quando?
anch\'io ammiro moltissimo la ragazza che ha già un figlio e tutti quelli che vogliono prima o poi mettere su famiglia!....io però non voglio bambini e non voglio neanche sposarmi...quando ho scelto medicina l\'ho fatto con l\'estrema consapevolezza che ci avrei dedicato tutta la mia vita e credo che partendo da questo presupposto sia egoistico il solo pensare di avere un bambino...invece se mi capitasse di trovare la persona giusta e questa fosse d\'accordo nel condividere il suo tempo con me, accettando però di venire sempre dopo il mio lavoro, allora si potrebbe pensare alla convivenza...ma un figlio assolutamente no perchè verrebbe anche lui dopo il lavoro ma senza possibilità di scelta e non è giusto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #90783 da
Risposta da al topic Re:E la famiglia quando?
per fortuna che i progetti nella vita delle persone possono anche cambiare radicalmente.....altrimenti sarebbe già tutto prestabilito....LA MEDICINA è importante, am ricordati che non è tutto....cmq in bocca al lupo per la tua carriera e per la tua vita.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90784 da eleseles
Risposta da eleseles al topic Re:E la famiglia quando?
@ marti87Mi permetto di dissentire. ognuno, come è giusto che sia, ha la propria opinione... secondo me però è eccessivo essere così estremisti e vedere la situazione o bianca o nera... per fortuna esistono anche le vie di mezzo!!! da quanto hai detto tu sembra ci debba necessariamente essere l\'uguaglianza medico=cattivo genitore! ovviamente è solo questione di punti di vista e scusami nel caso abbia frainteso il tuo pensiero! ;) cmq, se non si fosse capito, io appartengo al fronte opposto, ossia dopo la laurea/dopo la specializzazione vorrei aver la possibilità di crearmi una famiglia, cercando di conciliarla il più possibile con la mia professione di medico! tempo al tempo e vedremo!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #90811 da
Risposta da al topic Re:E la famiglia quando?
no scusa non volevo assolutamente dire che medico=cattivo genitore anzi stimo tantissimo chi riesce a farsi una famiglia e riesce a gestire le due cose dico solo che io so che non riuscirei a gestirle e quindi IO medico= cattivo genitore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #90823 da
Risposta da al topic Re:E la famiglia quando?
mah...discussioni inutili..tanto si sa che la vita fa 1 pò quello che vuole...voglio ..non voglio..dettagli!!!(mamma mia che pronfonditàB) )a melted:premetto ke nn ricordo se è questo il topic xkè t ho letto qke gg fa...cmq posso fare la suora celebrante???:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91219 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:E la famiglia quando?
per marta 87anche io fino a pochi anni fa credevo di non voler assolutamente una famiglia e dei figli, al massimo ci scherzavo sopra, ma adesso mi sono innamorata e ho cambiato idea!per questo adesso non ho più idee del tipo questo assolutamente no...questo assolutamente si! la vita può portarti a mille svolte, come dice cioccolatina,e io spero tanto di poter diventare sia un bravo chirurgo, sia una brava mamma, il mio amore permettendo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.412 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy