Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E la famiglia quando?

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90307 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re:E la famiglia quando?
le prime tre 42?? non te ne basta una?? Vegas Baby!!!!:woohoo: :woohoo: ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90457 da melted
Risposta da melted al topic Re:E la famiglia quando?
eheh mi sa ke è con questo post ke mi sono beccato l\'abbassamento di karma...karma ffa!

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90586 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:E la famiglia quando?
sai non so come a milano possa essere peggio di roma e non mi rispondere si lavora di più perchè avendo tu compiuto 18 anni da poco non credo abbia esperienza diretta...comunque se solo al terzo anno sto in reparto dalle 7 alle due e mezza per poi correre a casa a studiare,non voglio nemmeno immaginare come sarà in specializzazione.a questo punto se vuoi abbassa pure il karma, io a te non lo abbasso.credo che la gente debba sapere per poter parlare, ma tutti sbagliano.comunque tornrndo al topic ufficiale: ma quando si trova l\'amore, ma quando c\'è almeno un lavoro stabile, allora potremo pensarci sul serio...per un figlio troveremo sempre tempo, per un marito idem...adesso magari perdiamo tempo in cose che ci sembrano importanti, ma poi lo utilizzeremo in modo diverso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #90620 da
Risposta da al topic Re:E la famiglia quando?
Credo parlasse dei prezzi delle case cmq..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90670 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:E la famiglia quando?
:ohmy: ops...bè tra milano e roma ormai non c\'èmolta differenza...date uno sguardo ai vari tecnocasa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #90686 da
Risposta da al topic Re:E la famiglia quando?
Bella questa discussione...Qst è una domanda che mi pongo frequentemente....Premetto che ora sono single e che quindi il problema di mettere su famiglia per ora non si pone,cmq io credo di iniziare a progettare una famiglia solo dopo la laurea perchè diventerebbe problematico coinciliare l\'università con la famiglia però mai dire mai potrebbe anche accadere il contrario dipende però dalla situazione...Ammiro molto la ragazza che studia medicina e ha marito e figlio,complimenti :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.319 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy