Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E la famiglia quando?

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89940 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:E la famiglia quando?

Non credo che questo periodo, come dice drbree, sia il migliore per avere un figlio: devi comunque andare in reparto per farti vedere, girare nei reparti di tirocinio e una volta abilitata qualche guardia medica non sarebbe male, ma col pancione, di notte da sola, dubito che sia l\'ideale

Mi pare ragionevole, molto meglio durante la specialità quando hai anche la maternità...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89975 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:E la famiglia quando?
non avevo pensato effettivamente alle cose che si fanno nel cosiddetto anno di buco...però non dovremmo vedere così nero, l\'importante è appunto almeno uno stipendio fisso, perciò che riguarda la casa credo che se i prezzinon si abbassano un poco sarà molto difficile comparrne una...almeno qui a roma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #89990 da
Risposta da al topic Re:E la famiglia quando?
A Milano è anke peggio di Roma!!Cmq penso ke tutti qll ke intraprendono qst carriera devono mettere in conto di fare famiglia + avanti rispetto al \"normale\"....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89994 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re:E la famiglia quando?
comunque nella vita non tutto si decide \"a tavolino\".... a volte è bello farsi sopraffare dai sentimenti.... e lo dico io che sono una convinta razionalista!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #90011 da
Risposta da al topic Re:E la famiglia quando?
già..non tutto si decide a tavolino...qui da noi x sopasarsi si prenota 2 anni prima(allucinanteee):laugh: :laugh: :laugh: ...io m sa ke prenoto da mo tra 20 anni e poi chi si trova si trova:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ...ps:CMQ X PARLARE DI COSE SERIE:melted x il matrimonio finto(un sogno) non c\'è bisogno di andare fino a las vegas..serve solo..1 prete finto..mmm..1 chiesetta sconsacrata in campagna...mmm...invitati(pochi..va bè.nn sn molto quelli che verrebbero ad 1 matrimonio finto)..e lo sposo/a possibilmente vero/a:laugh: ...che +???pic nic...(ovviamente alternativamente si può cambiare lo scenario...spiaggia..barca...baita).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90299 da melted
Risposta da melted al topic Re:E la famiglia quando?
mmm....hejà facciamolo!sposo le prime 3 taglie 42 ke si vogliono prenotare. p.s. non è x discriminare quelle + rotondette...no no è x discriminare! ihih in alternativa se nessuno mi vuole sposare mi propongo x fare il prete finto. in questo caso ricercherei 1 nano x farmi da chierichetto

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.690 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy