Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E la famiglia quando?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #85724 da
Risposta da al topic Re:E la famiglia quando?
se si potesse lo farei anche adesso..peccato nn si può:( xciò il problema non me lo pongo:laugh: io nn ho progetti a prescindere dalla persona.ps:ciccia super esaurita???ma ci hai visti???ci stiamo esaurendo xkè nn sappiamo cosa metterci in reparto...ben venga il coraggio di scegliere.in bocca al lupo..anche se non sarà sempre facile(ma questo di sicuro lo sai molto meglio di me)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86404 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:E la famiglia quando?
io penso che la specializzazione, per chi ne abbia la voglia e abbia trovato un compagno che ama, sia un\'ottima possibilità!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89744 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:E la famiglia quando?
c\'è anche quell\'anno di buco tra laurea ed entrata in specializzazione! io lo prenderei in considerazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89805 da melted
Risposta da melted al topic Re:E la famiglia quando?
basta ke nn lo fate con l\'inganno del pover uomo eheh sinceramente io nn lo farei mai nemmeno durante la specializzazione, e se fossi donna ancora meno ne avrei voglia. ormai i 30anni sono 1\' età minima... sinceramente se devo metter su famiglia voglio una moglie ke lavori e 1 casa tutta nostra. nn avrebbe senso vivere dai miei (o peeeegggio dai suoi)sotto i 30....solo a Las Vegas ci si può sposare :-P

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89843 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:E la famiglia quando?
forse fantastico un pò troppo, però io non la vedo così grigia. nel senso, punto primo trovare la persona giusta giusta e questa è la cosa più complicata. dopodicchè, puoi laurearti in tranquillità, entrare in specialità così hai la certezza di uno stipendio e ti avvicini sempre più al lavoro e poi magari anche lui lavora, ergo punto due la convivenza. può esserci o meno, puoi decidere di sposarti subito entrata in specialità, stare con questa persona un pò di tempo e poi quando capita/lo ritieni opportuno avere un bambino. probabilmente ora come ora direi che aspetterei di finire la specialità prima di diventare madre, però tra quattro o cinque anni chi lo sa... dai ragazzi, il nostro futuro non è così difficile come pensiamo!!!:laugh: :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89930 da stelladelsud
Risposta da stelladelsud al topic Re:E la famiglia quando?
Io ho 29 anni, e sono nel periodo post laurea, tirocinio, in attesa di entrare in specialità, ammesso che ci riesca per quest\'anno. Non credo che questo periodo, come dice drbree, sia il migliore per avere un figlio: devi comunque andare in reparto per farti vedere, girare nei reparti di tirocinio e una volta abilitata qualche guardia medica non sarebbe male, ma col pancione, di notte da sola, dubito che sia l\'ideale.Credo di aver incontrato finalmente la persona giusta. Lui lavora stabilmente per cui uno stipendio fisso l\'abbiamo, ma con i costi di oggi dovremmo fare un sacco di sacrifici per affrontare un mutuo, e altre spese. Mi piacerebbe molto avere un bambino, non vorrei averlo a 40 anni, ma di certo non mi ci impegno per averlo, se poi dovesse capitare è un altro discorso.Il mio sogno era sposarmi intorno ai 26- 27 anni, ma è sfumato, ahimè.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.731 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy