Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94221 da *ely*
Phoenix ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non sapete quando andrà in onda su sky?

no mi dispiace...io li vedo in lingua originale con i sottotitoli in italiano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #94297 da
tu ely dove li vedi??li scarichi da internet??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #94305 da
Ciao ragazzi!:laugh: Ank\'io vedo Grey\'s e Dr.House in inglese coi sottotitoli, si possono scaricare da e-Mule, di House si trovano le puntate della 4a ke stan andando ora in America (mi pare si trovino dal venerdì xkè lì le danno un paio d gg prima, c vuole giusto il tempo d tradurle) mentre di Grey\'s Anatomy si trovano qll della 3a in Italiano (xkè le han già date su Fox) e della 4a solo le prime 4 o 5 ma sl inglese o francese senza sottotitoli!Ki ha e-Mule nn avrà problemi a trovarle, sennò vanno bene anke Bit Comet o U-Torrent!;) Buona visione!!! (Ed intanto si rispolvera l\'inglese unendo l\'utile al dilettevole!):silly: :P :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #94326 da
Infatti....è proprio qll ke voglio fare io,ora provo con limewire ed emule insieme...grazie ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #94348 da
Di niente, figurati!:laugh: Se hai problemi a trovarle tutte, in particolare qll di Grey\'s Anatomy, cerca nella categoria \"collezione\" cn la dicitura \"Grey\'s Anatomy 3x ITA\" e t dovrebbe dare un file ke si scarica velocissimo dove c sn tutti gli episodi della 3a Serie elencati, ke poi potrai scaricare singoli o in blocco. Idem x la 1a o 2a serie.Se poi hai problemi kiedi pure!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94382 da *ely*
Ravenloft ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

della 4a solo le prime 4 o 5 ma sl inglese o francese senza sottotitoli!

io le ho trovate coi sottotitoli in italiano...:) ;) :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy