Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #94087 da
nella 4° stagione...meredith quella sciocchina che mi ha copiato il nome si rende conto che la sua voce viene ignobilmente svenduta per pubblicizzare i sughetti 4 salti in padella (qualcuno li ha provati?) tenta il suicidio per l\'ennesima volta, mascherandolo come al solito da evento traumatico accidentale, bevendo come una spugna (tanto pare che questi ogni sera escano d alcolizzarsi, bei chirurghi davvero) e buttandosi al solito in acqua...stavolta resterà incosciente, ecg piatto, colorito sempre + puffoso, per la bellezza di 14 puntate..riusciranno a rianimarla solo alla fine, quando dovrà firmare il nuovo contratto per i residents, con relativo aumento di stipendio. nel frattempo addison al suo capezzale comincerà ad apprezzarla veramente, soprattutto per le sue idiscusse doti oratorie (NB, lei è ancora incosciente) e finalmente diventeranno amicone (di questo però meredith si rendrà conto solo dopo il risveglio, visto che sarà troppo impegnata a flirtare con il bel poliziotto schiattato per la bomba). distrutto dal dolore e persa ogni speranza, il dottor stranamore si trasferirà a casa mia e sarà finalmente felice. izzy e kallie si contenderanno il povero omalley fin quando, allo stremo delle forse, il nostro eroe cederà alle lusinghe della bailey. non pervenute ad oggi notizie degli altri.scherzi a parte..io li seguo e li adoro tutti!! ovvio che l\'Harrison è un\'altra roba... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94095 da drbree
anche io la vedo sempre e nonostante tutt ele varie sciocchezze...mi piace!e forse mi piace più degli altri telefilm perchè questi alla fine dovrebbero essere studentelli come me!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #94106 da
io mi rivedevo tanto nel piccolo carter spaurito al primo giorno in ps....adorabile!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94130 da *ely*
Phoenix ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cmq per tornare sull\'argomento...sapete com\'è la quarta stagione?Qualcuno la vede?

si io ho visto i primi 5 episodi!!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94138 da ARAGORN KING OF GONDOR
MeredithTroy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io mi rivedevo tanto nel piccolo carter spaurito al primo giorno in ps....adorabile!!!!

L\'ho rivisto ieri... UN MITO ASSOLUTO!!! Poveretto, sembrava un agnello nella fossa dei leoni. NOAH WYLE lo ha interpretato benissimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94217 da Phoenix
Non sapete quando andrà in onda su sky?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.947 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy