Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #84776 da
DDP io credo che siano molto carini da vedere!! E infatti se scrivo a quest\'ora di mercoledì sera un motivo c\'è :)! Credo che si discutesse più che altro su quanto possono influenzare in modo forse a volte erroneo i sogni delle persone...PS: non me ne tiro fuori! Dopo aver visto la prima serie di Grey\'s pensavo che chirurgia fosse il mio sogno non ancora scoperto! In realtà, sebbene mi appassioni molto e mi diverta a suturare, intervenire etc. scontrandomi con la mia vita reale e le mie aspettative future forse mi rendo conto che per vari altri aspetti non fa per me.PS2: adoro scrubs! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #84930 da
dunque...io adoro scrubs,concordo pienamente con chi dice che fra questi è il + veritiero...per quanto riguarda il dottor house, certo, i suoi casi sono abbastanza irreali...però che gusto ci sarebbe se dovesse diagnosticare non so,una varicella o gli orecchioni?alla fine house è una sorta di poliziesco in veste ospedaliera...criticare l\'irrealtà dei fatti(o meglio, la stranezza che capitino tutte a lui) sarebbe come criticare alla signora in giallo il fatto che ovunque vada ci sia un morto!grey\'s anatomy non ci guardo spesso...tuttavia mi sembra un po\' molto \"tirato\"....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #84961 da
Tanto qlsiasi telefilm guardi il personaggio che mi appassiona di più è sempre quello che fa il medico...B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #84965 da
Concordo con Wilson....E\' una cosa stranissima ma è sempre qll ke mi attira di più...Perfino a CSI il mio preferito era l\'anamopatologo e poi Grissom...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #85006 da
DrWilson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Tanto qlsiasi telefilm guardi il personaggio che mi appassiona di più è sempre quello che fa il medico...B)

:laugh: :laugh: è verissimo... anche a me succede!! Credo sia abbastanza normale!!! (spero);)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #85024 da
Io consiglio a tutti di guardare Sicko di M.Moore...a tratti forse fazioso e troppo incentrato sul patetismo ma mostra una realtà veramente sconcertante riguardo a \'sta medicina americana....Detto questo secondo me Scrubs domina!!!!! Secondo me in assoluto uno dei migliori telefilm degli ultimi anni:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.702 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy