Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #84181 da
Grazie ania ...ma tu cosa ne pensi di questi telefilm?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #84182 da
la passione scatta come una scintilla che aggente un fuoco: può essere un telefilm come può essere la visione di un medico che ti cura la madre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #84390 da

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #84405 da
Grey\'s anatomy, Dott. House, una mamma per amica, streghe, everwood, OC, dawson\'s creek... e ne ho ancora altri...!:) Ma qual è il problema!? :blink: Non riesco a credere che qualcuno che abbia più di 16 anni possa farsi condizionare la vita a tal punto da un telefilm! E penso anche che chi ha più di 16 capisca bene che la vita di tutti i gg non equivale a quella di un quasiasi personaggio dei telefilm sopracitati, no?!:unsure: Ho un sacco di amici che non fanno medicina e che sono i primi a rendersi conto che la vita in ospedale non è quella di dott.House o di Grey\'s Anatomy... Penso che non ci sia tanto da discutere in fondo chi non apprezza non seguirà la serie! No!?:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #84544 da
Eh Valeriotta, magari... Purtroppo io credo che un minimo quelle serie condizionino i giovani fanciulli appassionati! Infatti i tuoi amici che si rendono conto che la vita del medico non è così non fanno medicina :) Sto scherzando, cmq al di là di tutto secondo me sono telefilm sicuramente montati esageratamente di intrighi o situazioni rare, però ognuno un minimo aspetto di verità ce l\'ha. Diciamo che per chi non ha già vissuto la vita ospedaliera e di studente di medicina forse quel minimo aspetto di verità potrebbe essere proprio quello che sfugge! :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #84675 da
Ma io vorrei kiedere una cosa a qll ke criticano qst telefilm...Ma voi cosa vorreste vedere in un telefilm??Secondo me molti di voi vorrebbero vedere un documentario più ke un telefilm...Non potete criticarli xkè non sono veritieri,devono proprio essere così il loro scopo è trattenere non informare....P.S. Domani sera ricomincia SCRUBS!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.192 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy