Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83846 da
Per quelli ke lavorano o studiano in ospedale:anke voi avete un inserviente come quello di Scubs?!?!?!?O qualcuno ke assomiglia ai vari personaggi dei telefilm DOC,sarebbe fantastico avere un Todd in reparto...ahahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83908 da
stamattina il professore di anatomia ha testualmente detto:\"è un\'esperienza che fa soprattutto il giovane medico,cioè quella di esplorazione rettele per capire la presenza di cisti o anastomosi sulle emorroidi.Un conto è la medicina televisiva,un conto è la medicina della vita\".alla fine secondo me la maggior parte della gente che vede questo telefilm come altri simili poco se ne importi dell\'aspetto medico.Alla fine il comune denominatore e ciò che si vede in tutte le salse in tutti i prodotti televisivi del genere:scambi di coppia,corna,sesso con chiunque e comunque e amori impossibili.cambiano le ambientazioni ma le trame sono fatte con lo stampino-ora è la casa di moda,ora è il liceo,ora il gabinetto della casa bianca,o ora l\'ospedale cercando di fare presa trattando superficialmente argomenti come l\'empatia e come si dovrebbe affrontare un lavoro come il nostro-personalmente penso che un telefilm come questo nn abbia niente da insegnare a chi intraprende lo studio della medicina o peggio ancora faccia danni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83922 da
non sono assolutamente d\'accordo con champagne... questi telefilm non vengono guardati per le storie d\'amore perchè altrimenti uno si mette a guardare beatiful o robe del genere... penso che l\'interesse dipenda da persona a persona:lo studente di medicina conoscendo la materia lo potrebbe guardare anche per l\'apetto medico ma la maggior parte delle persone guarda l\'ospedale come un ambiente sicuro, lontano dalle mille difficoltà della vita odierna(distaccamento dalla realtà)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83940 da
non credo che tutti i milioni di telespettatori che guardano grey\'s anatomy siano studenti di medicina o medici o appassionati della vita d\'ospedale.e secondo te perchè beautiful o roba del genere vanno alla grande da anni sennò?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83971 da
certo che questi telefilm non insegnano nulla,ma il loro non è uno scopo educativo bensì d\'intrattenimento.non credo possano fare danni perchè le persone con un briciolo di intelligenza sanno benissimo che un telefilm è differente dalla realtà e dunque non prendon per vero tutto ciò che viene loro propinato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83981 da WinniePruh
Infatti, sono le persone senza un briciolo di intelligenza che preoccupano :laugh: Scherzi a parte, io conosco un sacco di gente che vorrebbe fare medicina (e in particolare chirurgia) perchè affascinati da Grey\'s Anatomy... Comunque, come ho detto nel mio primo messaggio, secondo me la cosa non è particolarmente preoccupante: chi ha una motivazione così labile, se non supportata da nient\'altro, non riuscirà MAI a portare a termine 6 anni di medicina + 6 anni di chirurgia gen + interessi ed extra... Quindi poco maleComunque anche da noi è un intreccio di inciucci fra specializzandi che ve lo auguro... :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.790 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy