Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83718 da
tutti i telefilm non sono reali,estremizzano ed alterano certi aspetti della relaà per renderli coinvolgenti,altrimenti sarebbero dei reality,non dei telefilm.non si può basare la propria esistenza su di un telefilm,non si possono compiere scelte importanti facendo affidamento su ciò che si è appreso dalla tv,su,credo,siamo tutti d\'accordo.ma io non capisco perchè cadere nel luogo comune per il quale un telefilm \"medico\" è orripilante,mostruoso e soprattutto dannoso solo perchè non incarna la realtà;grey\'s anatomy è una serie come altre,molto bella per chi piace,capace di trasmettere emozioni;non pretende d\'essere la guida dello studente di medicina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83730 da
Ma questo è ovviamente scontato O\'Malley...........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83731 da
io m e li guardo tutti i telefilm della serie doc...mi piacciono un po\' tutti ma tutti per particolarità diverse...Grey\'s Anatomy mi piace xkè è leggero...è la cavolatina che ti solleva un po\' dalle mille cose serie, ti fai 2 risate xkè i casi sono quelli che sono ed è tutto tipo telenovelas.:P Dr.House mi piace xkè si parla anche di patologie non proprio comuni,nelle prime serie si era molto motivati al ragionamento per capire dai sintomi la patologia trattata...pero\' i pazienti si salvano sempre e stan sempre tutti bene (magari nella vita reale fosse così..):unsure: Scrubs in effetti è quello più vero...peccato che si mettano sempre a farlo tardi.:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83780 da esausta
A me piace molto grey\'s anatomy ed adoro scrubs, ma non per il loro lato \"medichesco\". Mi piacciono perché sono dei bei telefilm con trame e personaggi che mi garbano, così come accade per altri telefilm non medicheschi come alias, sex end the city ecc, mentre non mi piacciono altri come nip/tuck pur essendo medicheschi poiché trame e personaggi non riescono a suscitare il mio interesse.Non credo che qualcuno possa davvero pensare di conoscere la medicina e la vita di un medico attraverso un telefilm. O sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83801 da sarahkey
sono d\'accordo con o\'malley... anche perchè grey\'s anatomy è il mio telefilm preferito, non so... mi ha fatto riprovare le emozioni delle prime serie di e.r. :woohoo: non è importante che queste serie siano perfette dal punto di vista medico (sai che palle...), ma verosimili (anche da lontano, suvvia un po\' di fantasia... :silly: ).w grey\'s! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83817 da sarahkey
io ce l\'ho da una vita l\'avatar di grey\'s... sono gli altri che mi copiano! :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.984 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy