Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83419 da
mah....come tele film non è male......certo l\'0identificazione coon uno degli specializzandi sarebbe un pò riduttiva..la vedo trp irreale la loro \"vita\" in un ospedale per come realmente è.....ma alla fine è molto carino...per alcuni aspetti sono molti evidenziati i vari \"inciuci\".....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83424 da
Io guardo Grey\'s anatomy e, lo ammetto senza problemi, mi piace anche. Sono ben conscia però del fatto che è un TELEFILM e come tale non rappresenta spesso neanche verosimilmente quello che accade in un vero ospedale. Guardo anche ER, ma guardo anche CSI che non parla di medici. Non ho deciso di fare il medico guardando telefilm (sarebbe come decidere di fare la stilista guardando Beautiful :laugh: ) e il mio sogno non è avere un storia d\'amore \"in corsia\" col dottor stranamore di turno. Una sola cosa mi piace degli specializzandi di grey\'s anatomy, ovvero l\'entusiasmo per il lavoro di chirurgo. anche se, si sa, nel loro caso è tutta finzione (recitano :))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83488 da
Ma io non capisco xkè la maggior parte di voi non sopporta qst film sl xkè nn sono veritieri...non ha senso,il film deve intrattenere(soprattutto i telefilm).Quindi è logico ke qll di grey\'s anatomy non è la reale vita da specializzando però è bella sognarla così...E non penso ke siano molti qll ke si iscrivono a medicina per i telefilm della serata DOC!!!P.S.devo dare un +1 e lo do ad O\'Malley ke ha il mio stesso personaggio nell\'avatar;) ...Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83555 da
bellissime risp raga ...continuate così;) Credo che il mio topic alla fine abbia toccato un punto chiave; aldilà dei vari telefilm che possono piacere o meno,essere invoglianti o quant\'altro...l\'essere studente o laureato in medicina è un qualcosa che va ben oltre ciò che appare.....Mi spiego. Alzarsi la mattina sempre con una nuova consapevolezza , con la voglia di far bene non solo per se stesso ma soprattutto x gli altri, con la forza di superare ogni ostacolo perchè la meta è solo una l\'amore per il proprio lavoro e cercare sempre di fare tutto ciò che è possibile con molta umiltà.P.S accetto in bocca al lupo per il mio primo anno di medicina!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83576 da
Bravissima Valina...E in bocca al lupo per il tuo primo anno di Medicina ;)Ciao....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83630 da
Grazie!!!Continuando con il topic raga ,cosa veramente piace di grey\'s anatomy e cosa no.....si accettano anche piccole sceneggiature magari con eventi reali riscontrabili in qualche telefilm...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.741 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy