Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83354 da
dott.house nel telefilm ha un reparto apposta per casi difficili,che poi li abbia tutti lui è logico se no il telefilm non andrebbe avanti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83356 da fefferica84
vabbè...allora è logico ke la serie di greys\'s anatomy vada avanti con storie tipo staccare la pompa ventricolare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83361 da
infatti ho detto che è pìù irreale di house anche se magari i casi sono più comuni(eccetto qlc puntata)... alla fine guardo tutti e due! sottovalutato secondo me è scrubs!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83365 da fefferica84
sì alla fine li guardo anke io tutti e 2..avevo letto un articolo da qlk parte sul fatto che ci sono tanti personaggi delle serie tv che piacciono x\' sono \"cattivi\" come House. Conosco un medico che è abbastanza st***o, un dottor house italiano (logicamente un pò meno..anche se ho visto cose assurde)...chissà x\' ai pazienti nn piace..eppure dottor house va alla grande!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83367 da
mi ricordo di un servizio andato su tg nazionali in cui un medico aveva consigliato ad una paziente una terapia anti-ansia:FARE SESSO ALMENO DUE VOLTE ALLA SETTIMANA!!! non mi ricordo dov\'era successo, ma ci sono analogie con house.... :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83406 da valecarter
Io seguo tutti i telefilm medici: GA, House, ER, Scrubs (come si potrà notare dal mio avatar :)).Anche a me hanno detto in molti che Scrubs è il più verosimile sotto molti aspetti! Tranne la mia ORL, che invece mi ha raccontato trame ed intrighi del suo reparto che nenche Grey\'s Anatomy... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.836 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy