Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #140477 da
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

e la serie è finita... ancora non le ho viste quindi non scrivere niente :P

però pare che faranno un\'8ava serie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140502 da valecarter
Sì sì l\'ottava serie è confermata e già in produzione... e la settima finisce con la 7x11, \"My Princess\".Buona visione Gaudio! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140505 da gaudio
valecarter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sì sì l\'ottava serie è confermata e già in produzione... e la settima finisce con la 7x11, \"My Princess\".Buona visione Gaudio! ;)

ma come avevano detot che la settima era l\'ultima!forse per colpa dello sciopero degli sceneggiatori non son riusciti a fiirla e hanno deciso di farne un\'altra ancora...edit: leggo che forse saranno altre due... ma ancora non sicura nemmeno l\'ottava...se devo essere sincero le prime sono rimaste decisamente imbattute, la sesta è stata piuttosto introspettiva, la settima fino a dove sono arrivato io, cioè alla settima puntata, è un po\' troppo scontata per i miei gusti... staremo a vedere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #140509 da
Scusate, ma io sto seguendo la quarta stagione...mi sono persa 3 stagioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140511 da vitale
qst serie,la quarta,ha 16puntate(l\'ultima è doppia xkè è qll finale)!!Io ho gia visto tt le puntate,naturalmente cn i sottotitoli.Le trovate su emule...basta scrivere grey\'s antomy 4x(..) sub ita!!!L\'avevano bloccata xkè era in corso lo sciopero degli sceneggiatori.Negli usa lhanno ripresa da aprile.Qui arriverà penso a Settembre.:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140515 da gaudio
castalia83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Scusate, ma io sto seguendo la quarta stagione...mi sono persa 3 stagioni?

parlavo di scrubs;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.730 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy