Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #140332 da
ma uffa!! e io cosa guardo dopo gli esami?!?!?! Cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140361 da gaudio
da quello che so io, non certo perchè vedo grey\'s anatomy, ormai non più, ma per altre serie, siccome quest\'anno c\'è stato lo sciopero degli sceneggiatori a Hollywood tutte le serie sono uscite con un numero ridotto di episodi e anche con problemi in america, nello specifico grey\'s anatomy riprenderà a settembre su fox life, e ricomi9ncerà la nuova serie sempre a settembre su italia 1 ;)lasciate sta che sto correndo dietro a scrubs da mesi, negli usa fanno una puntata al mese quasi...:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #140424 da
Ho visto su sky magazine che ho a casa e c\'è scritto che grey\'s anatomy lo fanno su fox life ogni lunedi\' alle 23.40 e poi nelle altre giornate ad orari diversi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140436 da *ely*
Giorgino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ragazzi scusate ma qualcuno sa perchè hanno interrotto grey\'s anatomy su fox life? con il mulo si trovano fino alla 11 in italiano e poi tutto il resto in inglese

fino alla 11 di quale serie?...io ho visto tutta la quarta in contemporanea con gli stati uniti coi sottotitoli in italiano e gli episodi sono 17!gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

lasciate sta che sto correndo dietro a scrubs da mesi, negli usa fanno una puntata al mese quasi...:angry:

di scrubs invece sono arrivata alla 11° puntata della 7° serie...tu gaudio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #140441 da
Della quarta serie.. io le scarico quando le fanno su fox, così mi faccio il dvd

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140467 da gaudio
*ely* ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Giorgino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ragazzi scusate ma qualcuno sa perchè hanno interrotto grey\'s anatomy su fox life? con il mulo si trovano fino alla 11 in italiano e poi tutto il resto in inglese

fino alla 11 di quale serie?...io ho visto tutta la quarta in contemporanea con gli stati uniti coi sottotitoli in italiano e gli episodi sono 17!gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

lasciate sta che sto correndo dietro a scrubs da mesi, negli usa fanno una puntata al mese quasi...:angry:

di scrubs invece sono arrivata alla 11° puntata della 7° serie...tu gaudio?

anche io...e la serie è finita... ancora non le ho viste quindi non scrivere niente :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.106 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy