Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126105 da giulymary
E.R forever!!!!!!!!!!!!!B) B) B) B) B) B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #139977 da
Grey\'s Anatomy è magnifico. Io sono appassionatissima! Mi piace da morire.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139986 da DrHP

Grey\'s Anatomy è magnifico. Io sono appassionatissima! Mi piace da morire.

E\' inguardabile. Sono dinamiche da quindicenni deficienti trasportate in un mondo che dovrebbe essere quelli degli adulti un po\' più in gamba della media. Pietoso.E.R. bello ma ripetitivo. Medicamente consistente. Le puntate della malattia e della morte di Ciccio sono tra le cose più belle che mi sia capitato di vedere.House bello ma medicamente del tutto inconsistente. La prima serie era meravigliosa, in seguito hanno reso il personaggio una caricatura, ora mi piace meno. Rimane uno dei pochi telefilm in cui, se non altro, viene raccontata una storia con un inizio, una trama e un finale. Nell\'ultima serie menzione d\'onore per 13 che è una prova dell\'esistenza di dio.Scrubs fenomenale. Non ci sono parole per descriverlo. La puntata più bella è la 6x06 (il mio musical), in lingua originale, ovviamente.Poi hmmm 3 libbre un clone di houseRoba italiana non ne voglio nemmeno sapere :)

How many loved your moments of glad grace
And loved your beauty with love false or true;
But one man loved the pilgrim soul in you,
And loved the sorrows of your changing face.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140003 da dottoressina84
io dr.house e gray\'s anatomy li ho seguiti poco direi,e la mia iniziazione la devo ad1amica k x le prime puntate viste insieme ha avuto la pazienza d rispondere a tutte le mie domande(chi è quello?k ruolo ha?xkè c stan le treske in ospedale?etc..)..risultato?li guardo poco tutt\'ora perchè sinceramente non vedo il motivo x cui,dopo aver studiato e magari 1bel tirocinio in osp(dove vedi veramente d tutto)debba rituffarmi in quel mondo anke nel tempo libero..per lo+ gray\'s anatomy è proprio esagerato in tutto,è leggerino cm telefilm,ma veramente esagerato..del dr.house l\'unico personaggio k m piace è l\'oncologo,xkè sembra il+assennato anke se finisce col fare la parte del fesso:huh: l\'unico ke salverei è cmq scrubs tra i telefilm a tema medico..fa troppo ridere ed ironizza su molte cose di reparto:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #140109 da
ragazzi scusate ma qualcuno sa perchè hanno interrotto grey\'s anatomy su fox life? con il mulo si trovano fino alla 11 in italiano e poi tutto il resto in inglese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #140322 da
io prima lo vedovo su fox life (la nuova serie)... poi pero\' mi sn persa alcune puntate... ma quindi adesso non lo fanno piu\'???penso che per settembre lo faranno sulla tv normale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.875 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy