Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100322 da
è iniziata la 4^ serieeee!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100350 da
anke io guarda grey\'s anatomy e dr house...sn tt e due molto diversi tra loro...trovo...grey\'s anatomy è un po\' più romanzato, ci sn continui intrighi d\'amore:quello se la fa cn quella ma quella in realtà vuole farcela cn quello ke xò sta cn quell\'altra...(1- io nn voglio diventare chirurgo per farmela cn mezzo ospedale e 2-diciamo ke il motivo principale x cui guarda grey\'s è perchè c\'è quello gnoccolone di Patrick...allora xkè me lo devo far scappare??:woohoo: ) invece dr House è più improntato sulla medicina anke se, pur nn facendo ancora parte di questo mondo, so ke la maggior parte dei casi sn ampliati all\'inverosimile...e poi nn muore mai nessuno...possibile?ok ke è un telefilm ma ogni tanto qualcuno dovrà pur morire(nn ke ci goda a vedere morire la gente, ma la realtà purtroppo è fatta anke di quello!):dry: ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100379 da
Una dll ultime puntate dell\'ultima stagione trasmessa da italia uno mi ha sorpreso xkè morto 1....Cmq è morto anke ql ragazzo di colore ke aveva un portachiavi radioattivo.....Oppure la donna ke causa la denuncia contro House e lo fa andare sotto Foreman...Wow 3 morti!!!Si è vero andrebbe migliorato qst aspetto però è pur sempre un film non dimentichiamolo.........Spero di riuscire a scaricare le puntate nuove di tt e due!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #101570 da
Quelle della 4a d Grey\'s c sn sul muletto in inglese coi sottotitoli,fin alla 10a, stupende:laugh: Credo nn ne abbian trasmesse altre in America x ora!D House m sa ke c sn fin all\'8a o giù d lì, sempre in lingua coi sottotitoli, vederle così è tutta 1 altra cosa!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #101616 da
Ma cavolo a me E-mule nn funziona...(asino di me*da) ho fatto venire anke un mio amico ke ne capisce(penso) ma ho sempre le 2 freccette gialle!!!Mi sa ke mi tocca aspettare......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #125688 da
Ravenloft ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quelle della 4a d Grey\'s c sn sul muletto in inglese coi sottotitoli,fin alla 10a, stupende:laugh: Credo nn ne abbian trasmesse altre in America x ora!D House m sa ke c sn fin all\'8a o giù d lì, sempre in lingua coi sottotitoli, vederle così è tutta 1 altra cosa!:laugh:

quoto assolutamente! vedere i telefilm in lingua originale è tutt\'altro mondo ;) ancor meglio se lo si riesce a fare senza i sottotitoli che un pò distraggono ^_^Io, personalmente, non sono grande estimatrice di gray\'s anatomy (ero patita di ER), nè di D.House ma li guardo volentieri quando posso XDRispetto a telefilm di altro tipo visti in lingua originale su ER, Gray\'s e D.House ci può essere difficoltà per termini strettamente \"medici\" ma una volta fatto \"l\'orecchio\" li si apprezza MOLTO ma MOLTO di più!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.772 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy