Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

chi voterai il 9 e 10 aprile?

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112978 da gaudio
Janos82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non è che la sinistra si sia data molto da fare per l\'università e la ricerca...cmq la mia decisione è al 99%quella di annullare la scheda sia perchè i due candidati premier sono poco credibili (specie il nanetto con i tacchi a spillo) sia perchè questa legge elettorale è a dir poco deprimente e soprattutto perchè, dopo aver visto tutte quelle porcate fatte al Senato prima e dopo la sfiducia a Prodi, la mia fiducia verso i politici è pari a 0 K.....

non posso fare a meno che essere d\'accordo,sono un po\' meno d\'accordo sul fatto che la figura del medico sia \"di sinistra\",non è che quelli di sinistra sono buoni e quelli di destra sono cattivi, in realtà ognuno si fa i beneamati porci comodi e ognuna delle due parti implica in se stessa un rifiuto per la parte avversaria, quindi la figura del medico secondo me è A-politica.Poi che la sinistra aiuti gli altri.... mah...secondo me la distinzione è tra stronzi a destra e coglioni a sinistra.......entrambe figure negative.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #112991 da
Risposta da al topic Re:chi voterai il 9 e 10 aprile?
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Janos82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non è che la sinistra si sia data molto da fare per l\'università e la ricerca...cmq la mia decisione è al 99%quella di annullare la scheda sia perchè i due candidati premier sono poco credibili (specie il nanetto con i tacchi a spillo) sia perchè questa legge elettorale è a dir poco deprimente e soprattutto perchè, dopo aver visto tutte quelle porcate fatte al Senato prima e dopo la sfiducia a Prodi, la mia fiducia verso i politici è pari a 0 K.....

non posso fare a meno che essere d\'accordo,sono un po\' meno d\'accordo sul fatto che la figura del medico sia \"di sinistra\",non è che quelli di sinistra sono buoni e quelli di destra sono cattivi, in realtà ognuno si fa i beneamati porci comodi e ognuna delle due parti implica in se stessa un rifiuto per la parte avversaria, quindi la figura del medico secondo me è A-politica.Poi che la sinistra aiuti gli altri.... mah...secondo me la distinzione è tra stronzi a destra e coglioni a sinistra.......entrambe figure negative.

perfettamente d\'accordo, anche se io sono un pò di parte.B) B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #113027 da
Risposta da al topic Re:chi voterai il 9 e 10 aprile?
ma secondo voi, i fessi siamo noi che vogliamo una politica di ideali, o loro che intanto si fanno i soldi?per ideali non mi riferisco, a fascismo/comunismo/idiotismo simili, ma semplicemente a soldi per la ricerca, per l\'università, per la cultura in generale...O più in senso lato, a leggi giuste su aborto fecondazione assistita, eutanasia...Mah... io ci penso, e non so rispondermi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #113035 da
Risposta da al topic Re:chi voterai il 9 e 10 aprile?
Ci stavo pensando anche io oggi..proprio quando sentivo berlusconi, il sicuro vincitore con tutta la sua mega coalizione che andrà dalla santanchè a casini, parlare dei valori del cristianesimo e della chiesa come centrali della nostra società..addio ricerca e a tutte quelle cose che ci fanno stare dietro agli altri...che ne sanno i politici di queste cose? Hanno magari fatto scienze politiche si è no....bah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113047 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:chi voterai il 9 e 10 aprile?

Ci stavo pensando anche io oggi..proprio quando sentivo berlusconi, il sicuro vincitore con tutta la sua mega coalizione che andrà dalla santanchè a casini, parlare dei valori del cristianesimo e della chiesa come centrali della nostra società..addio ricerca e a tutte quelle cose che ci fanno stare dietro agli altri...

Mi rimane da capire come mai il 90% della ricerca con un qualche senso arrivi dagli stati uniti, paese quintessenzialmente capitalista, bigotto e comunistofobo.E\' possibile che qualche balla sovrana l\'abbiano raccontata pure a te e tu te la sia bevuta tutta e con gusto.

How many loved your moments of glad grace
And loved your beauty with love false or true;
But one man loved the pilgrim soul in you,
And loved the sorrows of your changing face.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113058 da zivago83
H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ci stavo pensando anche io oggi..proprio quando sentivo berlusconi, il sicuro vincitore con tutta la sua mega coalizione che andrà dalla santanchè a casini, parlare dei valori del cristianesimo e della chiesa come centrali della nostra società..addio ricerca e a tutte quelle cose che ci fanno stare dietro agli altri...

Mi rimane da capire come mai il 90% della ricerca con un qualche senso arrivi dagli stati uniti, paese quintessenzialmente capitalista, bigotto e comunistofobo.E\' possibile che qualche balla sovrana l\'abbiano raccontata pure a te e tu te la sia bevuta tutta e con gusto.

semplicemente xkè negli usa la ricerca è soprattutto privata, e quindi qulasiasi cosa venga scoperta, viene subito messa sotto brevetto dalla multinazionale che ha finanziato lo studio!MA il bello è proprio questo:in italia sn proprio gli imprenditori(berlusca) ke disprezzano la ricerca.E questo significa ke in italia c\'è una destra anomala: magari ci fossero politici come aznar in spagna o cameron in GB...in italia invece la destra è berlusconi, e quindi le leggi che vengono scritte nn sono finalizzate al paese italia ma all\'azienda berlusconi.PS.riguardo alla figura del medico: secondo voi quelli di medici senza frontiere votano a destra?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.938 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy