Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

chi voterai il 9 e 10 aprile?

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Settimane fa #6683 da
Risposta da al topic Re: chi voterai il 9 e 10 aprile?
ebbene sono appena tornata dal seggio elettorale...ho fatto il mio dovere di cittadina...forza Antonio sono con te!!!!!!!!!!!PS: alla fine dovevo dire a chi ? andato il mio voto :mrgreen: :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Settimane fa #6687 da
Risposta da al topic Re: chi voterai il 9 e 10 aprile?
anche io ho fatto il mio dovere...nn resisto a quel sorriso....che ci posso fare.... :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #6689 da addomeacuto
io faccio parte di quel 15%di indecisi ,il cui voto sar? fondamentale per il nuovo governo...per? mettetevi nei miei panni...a destra un premier che dice che tutti quanti ce l\'hanno con lui, che la magistratura lo perseguita e che la sinistra comanda i mass media(e invece ? lui il primo nervosetto,la magistratura se la rigira con le leggi e oltre a possedere le tre reti mediaset con il FIDO FEDE controlla come tutti igoverni la RAI)....a sinistra c\'? un accozzaglia di idee e uomini che alla prima questione si spaccheranno come una dissecazione aortica(vedi pacs,iraq, ricerca, ds contro rosanelpugno,prc contro ulivo).....come diceva il grande e mitico Giorgio FALETTI.....MInchia signor tenente::

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #6690 da addomeacuto

io faccio parte di quel 15%di indecisi ,il cui voto sar? fondamentale per il nuovo governo...per? mettetevi nei miei panni...a destra un premier che dice che tutti quanti ce l\'hanno con lui, che la magistratura lo perseguita e che la sinistra comanda i mass media(e invece ? lui il primo nervosetto,la magistratura se la rigira con le leggi e oltre a possedere le tre reti mediaset con il FIDO FEDE controlla come tutti igoverni la RAI)....a sinistra c\'? un accozzaglia di idee e uomini che alla prima questione si spaccheranno come una dissecazione aortica(vedi pacs,iraq, ricerca, ds contro rosanelpugno,prc contro ulivo).....come diceva il grande e mitico Giorgio FALETTI.....MInchia signor tenente::

a proposito vedetevi l\'ultimo film che ha fatto LA NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI ? fortissimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Settimane fa #6691 da
Risposta da al topic Re: chi voterai il 9 e 10 aprile?
concordo...proprio un bel film!!!le musiche poi mi hanno fatto tornare in dietro nel tempo............. :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Settimane fa #6692 da
Risposta da al topic Re: chi voterai il 9 e 10 aprile?
Raga da domani pomeriggio inizia la parte pi? bella!!! tutti davanti alla tv ad aspettare i risultati!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.602 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy