Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

chi voterai il 9 e 10 aprile?

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Settimane fa #6335 da
Risposta da al topic Re: chi voterai il 9 e 10 aprile?
io in politica non sono mai stata molto ferrata...ho provato a seguire le discussioni e i faccia a faccia dell\'ultimo periodo. premettendo che alle superiori ero decisamente di sinistra, molto convinta e molto ma molto utopica, ora che sono all\'universit? e praticamente vivo fuori dalla mia isole felice che ? l\'alto adige mi rendo conto dei problemi che ci sono...non so se sono io che sono influenzabile, che non mi pongo domande e che non ho la voglia di controllare, ma penso che al momento la destra mi dia molta pi? fiducia...certo, hanno fatto le loro leggi, le cose che gli facevano comodo, ma almeno hanno un programma, hanno dei progetti, quello che ho notato nella sinistra nell\'ultimo periodo ? che il loro modo di fare ? sempre \"quello che fa la destra non va bene\" ma mai una volta che dicessero che loro hanno fatto diverso, o che si mettano in gioco promettendo di fare diverso...non so...la destra la vedo solida, la sinistra le vedo frammentata e sempre in lotta una parte con l\'altra...boh...vedremo...di sicuro andr? a votare, sto cercando di tenermi un mnimo informata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Settimane fa #6336 da leone
io vorrei capire come far? la sinistra a concretizzare ci? che promette, mi sembra utopistico oltre che pura fantascienza, ho molta + fiducia a destra xche almeno io qualcosa l\'ho vista muoversi..... e ricordandovi che son siciliano dovrei dire..... che si son dimenticati del sud.invece son sempre a destra ..... e anche x il ponte!non ci si puo fermare , rimanere in stasi.... bisogna crescere e andare avanti con i vari rischi che i cambiamenti radicali portano!la legge elettorale:?! ma avete mai visto un\'elezione + semplice di cosi? si indica solo il voto...... e si elimina il clientelismo ad personam..... non si promette + favori x aver voti in cambio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Settimane fa #6337 da cenerentola
sul fatto del ponte invece io sono contraria, non perch? non sarebbe una cosa bella da realizzare ma perch? al momento si deve pensare a cose che stanno per terra, non in cielo..... mi riferisco alla manutenzione delle strade, della ferrovia, ci si sposta pi? cos? che non solo con il ponte.qui in Calabria, speialmente dove sono io ci sono le montagne russe sulla strada, abbiamo un solo binario dei treni, e noi che stiamo ore ed ore ad aspettare perch? due treni non possono partire contemporaeamente..... ma dove stiamo in africa? Per quanto riguarda il cambiamento della legge elettorale, non la trovo corretta.... vi faccio pensare ad una cosa che potrebbe accadere.....secondo me nessuno dei due schieramenti vincer? le elezioni.... ci sar? sicuramente poco distacco e poi magari all camera vince la sinistra, al senato la destra o il contrario.... :-o cosa succeder? in questo caso? il finimondo! ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Settimane fa #6636 da
Risposta da al topic Re: chi voterai il 9 e 10 aprile?
I :roll: o voter? rifondazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #6679 da amberle

non sono per le famiglie CONTRO-NATURA,un bambino ha bisogno di una guida paterna e di una materna e...le coppie di fatto non possono e non devono sancire con il matrimonio la realizzazione di UNA famigli che famiglia non ?!

ah, che bello leggere cose cos?. mi allargano il cuore, specie in considerazione del fatto che qui si parla tra medici, ossia gli ultimi che possono dare giudizi morali sulle persone.ricordo alla gentile utenza che l\'omosessualit? non ? considerata malattia dal DSMIV... magari a qualcuno ? sfuggito, chiss?, in fondo si tratter? di mezza paginetta s? e no.riguardo al contro natura... giusto stasera ho assistito a una decina di minuti della trasmissione "gaia": ok, divulgativa quanto volete, ma si stima che oltre 400 specie animali presentino atteggiamenti omosex indipendetemente dalla presenza di partner potenziali etero. curioso per essere una cosa contro natura, no? :) e pensate, le coppie gay allevano persino cuccioli, che vengono su normali! c\'? quasi dell\'incredibile O_Oci? detto, tornando IT, non so ancora cosa voter?, penso decider? domattina. ma l\'ideuzza radicale mi stimola non poco... libera ricerca, libero pensiero. vedremo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Settimane fa #6682 da
Risposta da al topic Re: chi voterai il 9 e 10 aprile?
beh di politica nn me ne intendo un gran che e onestamente a poche ore dalle votazioni ancora nn so a chi decidero di votare...beh durante il confronto l\'altra sera onestamente nn ho visto una persona fra berlusconi e prodi capace di poter riportare il nostro paese in una situazione migliore..e fra i due prodi ? quello che mi ha dato piu fastidio..xche si ? riferito ai noi giovani con la promessa di una rinascita..beh solo falsita....purtroppo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.355 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy