Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Quanto conta la media x voi?

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65333 da Phoenix
Boh...mi state facendo un pò paura...Io credo che per entrare ad una specializzazione non è solo importante il voto di laurea...allora che non esce con 110 nn fa niente???magari bisognerà aspettare un pò...però io so se si fa il test per la specializzazione...non si entra...ma se tu fai l\'internato in quel reparto, prendi dei punti che poi ti serviranno per accedere alla specializzazione l\'anno dopo, quindi sei più avabti di altri che hanno finito in quell\'anno...quindi credo che si hanno delle possibilità anche per quelli che nn prendono tutti trenta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #65339 da
Risposta da al topic Re:Quanto conta la media x voi?
spero proprio di si xkè altrimenti resto disoccupata :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #65372 da
Risposta da al topic Re:Quanto conta la media x voi?
Ragazzi state tranquilli,la graduatoria delle specializzazioni viene fatta con criterio sommando dei punti che vengono dati in misura preponderante dal test che si fa x entrare.Poi vengono assegnati dei punteggi in base al voto di laurea,all\'attinenza della tesi,ai voti presi in determinati esami che sono attinenti con la specializzazione,agli internati, alle attivita elettive o eventualmente pubblicazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #65374 da
Risposta da al topic Re:Quanto conta la media x voi?
non voglio fare il terrorista ma io ho scoperto da poco i criteri di attribuzione dei punteggi nella mia uni e sono rimasto piuttosto sorpreso per l\'attribuzione dei punteggi del voto di laureaa) voto di laurea - max 7 punti• per voto di laurea inferiore a 100 punti 0• per ciascun punto da 100 a 109 punti 0,45• per i pieni voti assoluti punti 6• per la lode punti 7:blink: :blink: :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #65393 da
Risposta da al topic Re: Quanto conta la media x voi?
epinefrina mi consoli... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65463 da mollybloom82
Debby ha espresso, la seguente opinione:

già...non l\'avevo considerato questo!mi sa che avete ragione...cosa non ti hanno chiesto molly?

Non mi hanno mai chiesto la media, nè per frequentare in neuro, nè per darmi la tesi. Se poi l\'abbiano conosciuta attraverso altre vie non lo so e non lo saprò mai, ma da noi per fortuna l\'ambiente è molto informale (ciò non vale per altri reparti-pediatria, gastro, cardio ecc)

Eddai che domani è venerdì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.674 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy