Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Amor linguae latinae

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #78402 da
Risposta da al topic Re:Amor linguae latinae
non mi piace molto il latino...sed serves per medicinas o est inutiles??( scusate il mio non latino ma mi piace di più parlarlo così con gli amici :silly: :silly:)<br><br>Messaggio modificato da: dott.jekyll, alle: 2007/09/18 10:58

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #78499 da
Risposta da al topic Re:Amor linguae latinae
ragazzi qua 2 sono le cose:o le frase e le copiate da qualche prte o la maggiorparte dei medici possono fare i latinisti come secondo lavoro....io ho studiato latino ma riesco a mettere insieme max 3 frasi senza vocabolario....e poi la cosa che più mi piace è la letteratura latina.....così antica come data di scrittura ma così moderna come pensiero.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78525 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:Amor linguae latinae
Ai tempi d\'oro del liceo riuscivo a scrivere qualche frase in latino... ora purtroppo sono arrugginito...Per medicina ovviamente è inutile (a parte imparare aforismi tipo \"Ubi pus, ibi vacuat\"), semmai è il greco ad aiutare (per ricordare nomi di patologie e non).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78660 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Amor linguae latinae
cari idrossido e yuri come vi invidio!!!!!Sapessi anche io parlare in latino come fate voi!Ma il massimo che riesco a fare è leggere i vostri messaggi...non so parlare la nostra lingua madre, purtroppo, ho dimenticato tutto...sine verbis...:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #79019 da
Risposta da al topic Re:Amor linguae latinae
AH AH:laugh: !!!!Esausta noi siamo ancora liceali....il latino lo maciniamo eccome!!!!:P Cmq tra un anno abbandonerò volentieri il latino per studiare medicina!!!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #79033 da
Risposta da al topic Re:Amor linguae latinae
Io con i miei compagni di liceo avevo tradotto in latino perfino la sigla dei puffi... :blush: w il latino!!ma soprattutto w il greco!! :woohoo:<br><br>Messaggio modificato da: Nip/Tuck, alle: 2007/09/19 17:12

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 2.314 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy