Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

scout

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #59289 da
Risposta da al topic Re: scout
mai sentito più stronzate sugli scout..io lo sono e ne vado fiero: non certo perchè sono un cattolico fanatico (anzi..direi proprio il contrario) e neppure perchè sono un sadico e mi diverto a infliggere punizioni ai bambini. Le cose che avete raccontato mi lasciano esterrefatto: mai sentito di punzioni corporali e da certi discorsi sembra che li consideriate tipo testimoni di Geova (contro cui non ho nessun pregiudizio, solo conosco gente veramente invasata lì). E\' chiaro che qualcuno ha conosciuto degli scout esaltati (che ci sono..come in ogni associazione..) e ha fatto di ogni erba un fascio..e questo mi dà fastidio perchè capita un po\' troppo spesso..Scusate lo sfogo..ma fefferica84 ha tutta la mia approvazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59290 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: scout
ciao timido ubriaco ...:) ah allora non sono la sola..iniziavo a sentirmi strana qua dentro! anche tu scout? dove? io cngei, gruppo cagliari 3...capo dei lupetti..zero punizioni corporali, anzi odio urlare e anche sgridarli....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59311 da celeste
Risposta da celeste al topic Re: scout
Quoto a pieno Timido Ubriaco.Io sono stata uno scout e ne vado fiera!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #59314 da
Risposta da al topic Re: scout
...è vero che non si può generalizzare, ma non potete negare che nel vostro ambiente fatti del genere non capitino, e che tutti i campi scout siano all\'acqua di rose.Fatti di bullismo, nonnismo &co (se volete chiamiamole violenze psicologiche :wink: ) se ne sentono in giro...e non è fatto strano che avvengano durante un campo scout.Cmq io sono allergico a queste forme di "vacanza estiva" siano esse scuot, campiscuola parrocchiali o altro....il fatto è che non mi piacciono le costrizioni, o meglio in situazioni del genere non riuscirei a sentirmi libero di fare ciò che voglio (nel limite della legalità :o ); si a per l\'ideologia che è inculcata che per le regole di comportamento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #59318 da
Risposta da al topic Re: scout
beh io al con trario adoro i campo scuola...e qst anno sarò a Loreto!!!!!!!(speriamo nn faccino attentati!) ecco visto ke ci siamo ki viene a loreto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #59323 da
Risposta da al topic Re: scout
Io un anno, sn stato in campeggio con l\'oratorio (ke nn ho quasi mai frequentato.. ma ero piccolo piccolo) e devo dire, ke mi sn divertito molto, a parte il fatto ke era l\'anno dei mondiali di Italia 90, e questi nn volevano neanke ke portassimo le radioline o walkman x sentire le partite :lol: anzi, ad alcuni le avevan sequestrate :twisted: ma a parte questo,mi ero divertito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy