Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Come riprendersi da una delusione amorosa??

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144385 da trekka
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Bah, può essere...ma non è questo l\'importante adesso:unsure:

:kiss: passerà prima o poi un qualche buon chirurgo guarirà le ferite del cuore suturando pazientemente quelo che altri hanno distrutto senza pietà :kiss:fidati me lo dico anche io :D mi autoconvico più che altro :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147544 da dottoressina84
ufficialmente da oggi mi aggiungo alla schiera delle disilluse:blush: :S :S :S :S :S :S la mia non è una delusione amorosa,ma forse una delle peggiori,la delusione avuta da un\'amicizia:unsure: :unsure: ero amica da molto con un collega,uno specializzando..e senza motivo,da un giorno all\'altro iniziò a trattarmi con freddezza,in modo strano e a fare quegli scherzi o battute cretine che fanno male perchè sottintendevano che valessi poco come persona.gli risposi per le rime 1paio di volte e poi(so che sembra patetico)gli ho chiesto scusa e di chiarire questo comportamento infantile e sciocco..:S :S :S :S :S :S :S :S :S :S :S :S :S :S :S :S :S :S :S per ora nessun risultato..ed io non capisco..non capisco proprio perchè si comporti così e mandi a monte un\'amicizia senza spegazioni.come se volesse d\'un tratto tenermi fuori da tutto dopo 1000chiaccherate e mille discorsi..:S boh..non ho parole..:S :S :S :S :S :S :S :S :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #147579 da
Beh, se ti consola dottoressina84, anche io sto vivendo la tua stessa esperienza con una mia amica. Solo che non siamo ancora arrivati alle battutine sciocche anche se ho il presentimento che tra un pò ci arriveremo. Propongo di consolarci a vicenda...:) E fatti/facciamoci coraggio nonostante sia difficile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #147596 da
Per quel che posso dire.. spesso la gente maschera dietro cattiveria e freddezza altri sentimenti.. Perchè ok che la gente è pazza, ma se ad uno non interessa più un\'amicizia semplicemente rimane indifferente.. Poi vabbè.. Io per esempio piuttosto che mostrarmi dolce mi mostro come uno st***zo.. è carattere.. Anche se sbagliato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147797 da dottoressina84
giorgino anch\'io molte volte mi mostro come1persona freddina e sarcastica,specialmente in reparto,dove parlo solo se interrogata,proprio per prendere le distanze ed evitare situazioni scomode..c pensai pure io ad1reazione troppo strana per essere reale e non nascondere niente dietro..ma visto k finora,dopo tutto ke mi son pure scusata di cose k ignoro pure io,non cè stata nemmeno una misera risposta,o comunque la volontà d kiarire pace a tutti e io me ne tiro fuori:) :) non posso stare male per1persona ke col suo comportamento m ha ferita..ieri ci son stata anke troppo male,non riuscivo neanke a piangere dal nervoso:blush: perchè ci tenevo,era l\'unica persona con cui ho avuto 1 amicizia sincera nelle lunghe ore dei tirocini e fuori..:dry: :dry: esatto ma87,consoliamoci:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #148060 da
Giusto il consolarsi, anche se credo che la filosofia di vita dopo una delusione possa essere:\" Vivere!. E sorridere dei guai, così come non hai fatto mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio...Vivere! anche se sei morto dentro .Vivere! e devi essere sempre contento!....\" (Vivere - Vasco Rossi) Che ne pensate? ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.689 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy