Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Amore in universit

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58383 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re: Amore in universit
ASSOLUTAMENTE NO! avere il fidanzato/a nello stesso corso è una tragedia di proporzioni epiche....innanzitutto, causa frequenza obbligatoria, bisogna vedersi tutti i giorni...poi, cosa non meno importante, si studia insieme (di solito), cosa che non per tutti è un bene...infine, per esperienza posso dire che se per caso uno dei due è più avanti dell\'altro con gli esami, è la fine...si instaura la competizione....Tutto qst ovviamente nn succede se due metà della mela si sono incontrate...ma suvvia, a 21 anni non penso che si possa trovare l\'amore per l\'eternità...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58462 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re: Amore in universit
vero, vero.. però vuoi mettere la comodità? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:si evita di essere sempre di corsa :fm020 --> :101: --> :034:altrimenti :021:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58479 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re: Amore in universit
mmm...l\'effetto grey\'s anatomy insegna che lavorare gomito a gomito in corsia è devastante... :021: in entrambi i casi... :075:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58490 da melted
Risposta da melted al topic Re: Amore in universit
x esperienza vi dico ke avere l\'amore nel tuo corso è 1cosa bellissima finkè dura. a me piaceva passare tanto tempo insieme, studiare con lei ed apprezzarne l\'intelligenza...passare le ore sui prati di facoltà..ihihquando fui lasciato decisi ke volevo restarle amico e ke dovevo sfogarmi nello studio. le energie negative si possono canalizzare in varie attività produttive...e poi se nn basta puoi uscire con le ballerine di danza classica 1po\' okette ma tanto tanto carine ihih ragazze se siete studentesse di medicina E ballerina di danza classica vi prego contattatemi ke xlomeno devo stringervi la mano oltre nn posso andare sennò è tradimento vero?)

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58498 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re: Amore in universit

...e poi se nn basta puoi uscire con le ballerine di danza classica 1po\' okette ma tanto tanto carine ihih

questa non l ho capita.... :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58510 da ishasj
Risposta da ishasj al topic Re: Amore in universit
...l\'amore quando ti colpisce ti colpisce e ti mette al tappeto......ovunque nasca......è forse l\'unica cosa che non si può "organizzare"...l\'unica cosa che non segue regole...e a cui non possiamo darne......fino ad un anno fa non la pensavo così......riuscivo ad essere più razionale......ma poi anche io mi sono innamorata......kissotti a tutti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.839 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy