Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Amore in universit

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #56251 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: Amore in universit

eh eh..stupendi sono gli innamoramenti di gruppo quando met? ragazze muovono la testa in concerto e seguono ogni movimento del prof.. :082:

:oops: :oops: :oops: :oops: :070: e qui mi sento tirata in ballo..:)anche da noi i prof non son grank? anche se quello di anatomia patologica non era maluccio (ma penso fosse il fascino del professore intelligente!)..ma quest anno a un tirocinio ho avuto un colpo di fulmine pauroso, da non capirci niente x un tutor a dir poco favoloso...mi sa ke anche dalle mie frasi si vede che ero messa maluccio!!cmq seguiva me e la mia amica (unico tirocinio in cui ci han fatto fare gruppetti da 2)..sembravamo 2 ebeti..mani che trevamavano durante le palpazioni...guance esageratamente rosse...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #56256 da
Risposta da al topic Re: Amore in universit

anche da noi i prof non son grank? anche se quello di anatomia patologica non era maluccio (ma penso fosse il fascino del professore intelligente!)..

quale dei prof? l\'uomo pi? noioso del mondo o l\'eterno assistente che mai far? carriera (penso sia lui,se c\'? ancora)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #56258 da
Risposta da al topic Re: Amore in universit
ehm.... l\'eterno assistente ? diventato il direttore della scuola di specializzazione.... :roll: :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #56259 da
Risposta da al topic Re: Amore in universit
Amo la p53...potessi parlarne al mio moroso sarei solo contenta!!! Il mio cruccio ? che oltre a medicina non ho altre passioni radicate...e cos? ho assimilato le sue...sport e tecnologia :|

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #56595 da C.J.S.
Risposta da C.J.S. al topic Re: Amore in universit
Amore tra \'colleghi\'?Fino a qualche giorno fa avrei risposto \'spero di s?\', xk? sbavavo dietro una mia compagna...Poi lei ha risposto alla domanda... mettendosi con un altro in corso con noi :056: Quindi adesso ti rispondo:\'NO, NON FUNZIONERA\' MAI!!!!!!!!!!\' :057:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #57936 da
Risposta da al topic Re: Amore in universit
in universita\' non lo so, xche nn ho mai provato, ma potrei innamorarmi in questo sito.. :oops: :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.268 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy