Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Amore in universit

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54826 da
Risposta da al topic Re: Amore in universit

ma che professori avete???? :fm006 :fm008

no,solo 1 ? davvero meritevole...cmq non avete afferrato la situazione.non si tratta di ragazze a lezione affascinate dal prof,siete fuori strada,ma non posso espormi di piu...sorry :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #55264 da
Risposta da al topic Re: Amore in universit
Io profe giovani ne ho pochi e di solito sono gay. Quelli "anziani", direi prossimi alla pensione ci sono, alcuni sono molto affascinanti perch? innamorati della materia che insegnano, alcuni avrei voluto adottarli come nonni...ma innamorarmi di uno di loro no...anche se un ragazzo che ci ? venuto a fare lezione di proctologia durante metodologia non era niente male (avr? avuto sui 30 anni circa)...peccato che avevo il monitor del pc tra me e lui e per guardarmelo mi toccava fare le evoluzioni :D ma quanto era bello!!! Peccato ci abbia fatto solo quella lezione :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #55346 da
Risposta da al topic Re: Amore in universit
da me c\'? il prof di Fisiologia 1 che ? veramente meritevole, ma sposato con figli :041: !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #55820 da
Risposta da al topic Re: Amore in universit

rovinafamiglie ts?...

eh no Mutando..ho scritto: "ma sposato con figli"!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #56162 da
Risposta da al topic Re: Amore in universit
Comunque se si riuscisse ad avere un certo equilibrio non sarebbe male avere il proprio ragazzo/a in corso...si pu? condividere molto di pi? rispetto al mio caso che sto con un ragazzo che studia economia e che lavora...non glien faccio una colpa eh, sia chiaro! Per? ovviamente se gli parlo di p53, di RB o di metalloproteasi ? ovvio che magari cerca di stare attento per farmi piacere ma gli riesce difficile capire i miei "problemi".Con anatomia era gi? meglio, meno "approfondito", ricordo che mentre ero sul divano studiando la laringe con tutti i suoi muscoletti annessi mi pigliava in giro perch? gesticolavo come una matta :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #56179 da
Risposta da al topic Re: Amore in universit
COncordo con chi dice abbasso gli appicccosi......ogni cosa al momento giusto!!!Cmq la mia ragazza ? nel corso parallelo al mio...non so se mi sarebbe paiciuto che fosse nel mio stesso corso...forse no.Cmq a proprosito di quel che diceva castalia io mi sono reso conto che studiando entrambi la stessa cosa ci si capisce di pi? sopratutto nei periodi neri di studio matto e disperatissimo ma anche per quanto riguarda gli argoment che ti appassionano davvero... L\'altro lato della medaglia ? che se non si sta attenti si finisce per parlare un p? troppo di p53 e non va bene :008: proprio non va bene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.840 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy