Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149414 da
Risposta da al topic Re:MEDICI E SPORT...Il vostro qual
Il delfino è senza dubbio lo stile + bello da vedere, è spettacolare, esprime una quantità di esplosività ed energia incredibili! I miei due nuotatori preferiti sono, guarda caso, due delfinisti : Ian Crocker e Therese Alshammar (rispettivamente detentori del record del mondo nei 100 e 50 metri farfalla).Cmq piacere haisha, io ero un delfinista di talento ma quando ero piccino, infatti ho fatto parte degli Esordienti B per poco tempo (circa 6 mesi) scendendo ampiamente sotto al minuto nei 100fa! Ora sono un nuotatore panzuto :laugh: conservo solo la tecnica dei vecchi tempi ma ormai i tempi sono da vecchietto osteoporotico :woohoo: !Risponendo a trek.... perchè il nuoto è bellissimoooooo :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149469 da trekka
lo so ma è anche molto impegnativo...eppure anche in squadra con me ci sono altri due ragazzi che frequentano medicina...non capisco proprio!il delfino è molto bello da vedere, ma personalmente apprezzo anche una buona rana...ma sono sempre più rari i nuotatori che riescono a mantenere l\'eleganza assieme alla potenza in questo stile :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149534 da
Risposta da al topic Re:MEDICI E SPORT...Il vostro qual
trekka ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

lo so ma è anche molto impegnativo...eppure anche in squadra con me ci sono altri due ragazzi che frequentano medicina...non capisco proprio!il delfino è molto bello da vedere, ma personalmente apprezzo anche una buona rana...ma sono sempre più rari i nuotatori che riescono a mantenere l\'eleganza assieme alla potenza in questo stile :dry:

Io ho inventato la rana epilettica: ho una gambata così brutta che sembra uno spasmo :laugh: La mia allenatrice mi dice sempre \" Ma quant fai schif?\" :laugh: sono due mesi che prova a correggermi i mille difetti soprattutto con la rana subacquea e con la tavoletta ma per ora ha ottenuto solo poche conquiste! Colpa dei piedi a martello :unsure: Ovviamente se devo andare al ritmo di un minuto ogni 50 metri posso anche essere elegante :side: Cmq alle Olimpiadi il nuoto italiano farà vedere belle cose con la Pellegrini regina dei 200 e 400 stile, con la Filippi che dopo il record europeo nei 1500stile ha dimostrato di poter esser regina negli 800 stile dove vale almeno il record del mondo e con il nostro Pippo Magnini, lì però riconfermarsi re sarà veramente dura ma sono convinto che Magno venderà cara la pellaccia! Forza azzurriiiiiiii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149542 da trekka
la filippi fa i 400 da dio...:side: ha una nuotata fluida ed elegante!magnini invece nuota da culo :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149603 da
Risposta da al topic Re:MEDICI E SPORT...Il vostro qual
:dry: Sicura che non volevi dire Pellegrini? La Filippi ha un personale ottimo nei 400stile, intorno al 4.08 o 4.09 basso ma a Pechino manco li farà i 400 stile! Dovrebbe poter scendere sotto i 4.02 per andare a medaglia, cosa che è + probabile faccia Federica.Alessia a Pechino farà i 400mx ( dove sarà veramente durissima per la Pupona) e gli 800 stile dove per scaramanzia non dico niente!:woohoo: Treks hai visto Nystrand come nuota? Sembra una barca a remi impazzita, è orrendo da vedere ma in quanto a efficacia massimo rispetto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149618 da
Risposta da al topic Re:MEDICI E SPORT...Il vostro qual
caspita un vero nuotatore:woohoo: io nuoto nella squadra dei vecchietti invece,cioè nella squadra master:( certamente si nuota tutti i giorni anche due volte al giorno chi può ma ovviamente siamo ben lontani dagli esordienti o assoluti ...purtroppo nn ho potuto quando ero piccola continuare a nuotare e ho ripreso all età di 20 anni,ma mi sarebbe piaciuto...i tempi migliori che ho fatto nel delfino sn stati 100 metri in 1min10sec..ma l età è ormai quella che è e i recuperi più lunghi..ma nonostante tutto tengo ancora dei buoni tempi:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.736 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy