Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' tutto cinema, cinema, cinema!

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #50524 da EvoL
Film da vedere : La ragazza con l\'orecchino di perla ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #50529 da
grindhouse:death proff mi ? piaciuto molto,ma come gi? ribadito ? un ottimo film solo per i fan di tarantino;per tutti gli altri pu? essere un film carino oppure un p? noiosetto!amo il suo modo un p? tradizionale di fare cinemam,con tutti gli espedienti che usa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #50538 da
V come VendettaUn film strano direi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #61722 da
Ciao colleghi! E\' la prima volta che scrivo in questo forum...mi chiamo Chiara e frequento medicina a udine...sono quasi al secondo anno...per quanto riguarda il cinema,i miei film preferiti sono:1) Addio Mia Concubina di Chen Kaige2)In the mood for love di Wong Kar Wai3)Il cielo sopra berlino di Wim Wenders4) C\'era una volta in America di Sergio Leone5)Una giornata particolare di Ettore Scola6) Taxi Driver e Gangs of New York di Martin Scorsesequesto solo per citarne alcuni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #61768 da M.A.S.H.

Ciao colleghi! E\' la prima volta che scrivo in questo forum...mi chiamo Chiara e frequento medicina a udine...sono quasi al secondo anno...per quanto riguarda il cinema,i miei film preferiti sono:1) Addio Mia Concubina di Chen Kaige2)In the mood for love di Wong Kar Wai3)Il cielo sopra berlino di Wim Wenders4) C\'era una volta in America di Sergio Leone5)Una giornata particolare di Ettore Scola6) Taxi Driver e Gangs of New York di Martin Scorsesequesto solo per citarne alcuni...

benvenuta Chiara... anche il tuo nick name deriva da un film...

si, ma soprattutto da un libro di jonathan safran foer, che tra l\'altro non è che mi sia piaciuto poi così tanto...rilancio con After Hours (fuori orario) di scorsese, visto ieri sera, surreale e a mio parere assolutamente da vedere, e L\'imbalsamatore di matteo garrone.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #61800 da
nessuno ha visto Old Boy? a me è piaciuto....alla fine .... :shock: ..."ridi.....e il mondo riderà con te.....piangi....e piangerai da solo"ultimamente ho scaric epic movie (pensavo meglio) e hostel 2 (insomma....)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.873 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy