Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' tutto cinema, cinema, cinema!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44665 da
di tarantino oltre alle iene che ho rivisto questa sera ? molto bello four rooms....un p? sconosciuto forse,un film degli esordi girato con altri registi forse...fuori di testa ma carino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44706 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...

di tarantino oltre alle iene che ho rivisto questa sera ? molto bello four rooms....un p? sconosciuto forse,un film degli esordi girato con altri registi forse...fuori di testa ma carino

In Four Rooms ? di Tarantino l\'ultimo episodio (dove appare anche come attore), tra l\'altro il pi? carino. E\' solo un divertissement ma ? godibile; grazioso anche l\'episodio di Rodriguez (quello con Banderas); gli altri due dimenticabili.I ragazzi dello zoo di Berlino non ? male (grande concerto di David Bowie, tra l\'altro) comunque il libro vale la pena leggerlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #45027 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...
? il "coming soon" di un corto che un mio amico ha spedito alla scuola nazionale di cinema a Roma... il tanghero barbuto e occhialuto sono io (ho solo dato una mano, non ho recitato...).Visto che siamo in tema...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #45030 da Morfeo
Secondo me questi sono dei film bellissimi, che oltretutto pochi conoscono, ma che vale davvero la pena vedere:Viaggio a Tokio, di Yazujiro Ozu, Giappone, 1953I sette samurai, di Akira Kurosawa, Giappone, 1954Dreams, di Akira Kurosawa, Giappone, 1990Vita di O\'Haru, donna galante, di Kenji Mizoguchi, Giappone, 1952A touch of Zen, di King Hu, Taiwan, 1969The Killer, di John Woo, Hong Kong, 1989Hong Kong Express, di Wong Kar Wai, Hong Kong, 1994Ashes of time, di Wong Kar Wai, Hong Kong, 1994Citt? dolente, di Hou Hsiao Hsien, Taiwan, 1989Dolls, di Takeshi Kitano, Giappone, 2002Tetsuo, di Shinya Tsukamoto, Giappone, 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #45031 da Emildandy

Secondo me questi sono dei film bellissimi, che oltretutto pochi conoscono, ma che vale davvero la pena vedere:Viaggio a Tokio, di Yazujiro Ozu, Giappone, 1953I sette samurai, di Akira Kurosawa, Giappone, 1954Dreams, di Akira Kurosawa, Giappone, 1990Vita di O\'Haru, donna galante, di Kenji Mizoguchi, Giappone, 1952A touch of Zen, di King Hu, Taiwan, 1969The Killer, di John Woo, Hong Kong, 1989Hong Kong Express, di Wong Kar Wai, Hong Kong, 1994Ashes of time, di Wong Kar Wai, Hong Kong, 1994Citt? dolente, di Hou Hsiao Hsien, Taiwan, 1989Dolls, di Takeshi Kitano, Giappone, 2002Tetsuo, di Shinya Tsukamoto, Giappone, 1988

Di questi ho visto solo "I sette samurai" e "Dolls", ammetto (molti altri sono nella mia "wishlist" da tempo, soprattutto tetsuo, hong-kong express e ashes of time). Il primo ? un capolavoro assoluto, il secondo molto bello, ma di Kitano preferisco Sonatine e l\'estate di Kikujiro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #45032 da

Secondo me questi sono dei film bellissimi, che oltretutto pochi conoscono, ma che vale davvero la pena vedere:Viaggio a Tokio, di Yazujiro Ozu, Giappone, 1953I sette samurai, di Akira Kurosawa, Giappone, 1954Dreams, di Akira Kurosawa, Giappone, 1990Vita di O\'Haru, donna galante, di Kenji Mizoguchi, Giappone, 1952A touch of Zen, di King Hu, Taiwan, 1969The Killer, di John Woo, Hong Kong, 1989Hong Kong Express, di Wong Kar Wai, Hong Kong, 1994Ashes of time, di Wong Kar Wai, Hong Kong, 1994Citt? dolente, di Hou Hsiao Hsien, Taiwan, 1989Dolls, di Takeshi Kitano, Giappone, 2002Tetsuo, di Shinya Tsukamoto, Giappone, 1988

Non si capisce mica che ti piace il cinema orientale?! Cmq ammetto di non averne visto nemmeno uno dei film citati...ma si trovano a nolleggio?E se si da ql comincio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.662 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy