Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' tutto cinema, cinema, cinema!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44559 da
Ultimamemente non sono usciti dei film spettacolari...Gli ultimi che meritano sono Stlill Life(vincitore festival),Enland Empire di Linch,Il grande Capo di Von trier e Little Miss Sunshine.Anche The Illusionist e The Prestige non sono male,poi io adoro Norton e Nolan...(guardatevi Memento)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44565 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...

Domenica sera ho visto in dvd "Il prescelto" con Nicolas Cage...Non lo consiglio assolutamente! Ha un finale che fa accaponare la pelle ed ? assolutamente senza senso... :shock:

Un film tanto brutto che fa tenerezza...Quoto su The Prestige, Inland Empire nel complesso lo boccio, secondo me da vedere anche The Departed sicuramente non tra il meglio di Scorsese (e anche un po\' una marchetta se vogliamo) ma comunque su un piedistallo rispetto a buona parte del cinema attuale.

un thriller con Jim Carrey (di solito fa l\'imbecillotto in tutti i film che ho visto ma da qst film si evince che gli riesce bene anche il ruolo drammatico)

Jim Carrey in realt? ? un grande attore (d? il suo massimo in parti tra il comico e il drammatico) e l\'ha dimostrato in Man on the moon e The eternal sunshine of the spotless mind (quello che in Italia hanno tradotto come "Se mi lasci ti cancello").

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44568 da M.A.S.H.

Ultimamemente non sono usciti dei film spettacolari...Gli ultimi che meritano sono Stlill Life(vincitore festival),Enland Empire di Linch,Il grande Capo di Von trier e Little Miss Sunshine.Anche The Illusionist e The Prestige non sono male,poi io adoro Norton e Nolan...(guardatevi Memento)

per Inland Empire e The prestige, reezpekt!il resto devo ancora vederlo, e quindi non mi esprimo.ah, anch\'io adoro nolan e norton, sebbene l\'ultimo stia un po\' deludendo negli ultimi tempi...ps: riprendendo quanto detto da emil, the eternal sunshine of the spotless mind, ? probabilmente il film migliore uscito negli ultimi 2 o 3 anni, e vi consiglio di vedere tutto quello che vi capita di gondry, da human nature al recentissimo l\'arte del sogno, che chiaramente quasi nessun cinema si ? preoccupato di proiettare.pps: quando ad allen, del quale comunque mi manca tantissima roba vi consiglio gli imperdibili: Zelig, Manhattan, Amore e Guerra, Io e Annie, La rosa purpurea del cairo, harry a pezzi, il dittatore del libero stato di bananas e moltissimi altri che non ho visto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44571 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...
Di Woody Allen adoro sia i primi film demenziali (Il dittatore del libero stato di Bananas, Prendi i soldi e scappa, Amore e guerra, Il dormiglione) che le commedie pi? mature. Forse il mio preferito dei suoi ? Crimini e misfatti (tra l\'altro la trama di Match point ? estremamente simile); da menzionare anche Radio Days che secondo me ? un gioiellino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44572 da
mach point e scoop,gli ultimi di allen,sono geniali!anche eternal sunshine ? davvero bello.Riguardo a the departed,anche a me ? piaciuto,ma ? migliore l\'originale a cui si rif?,Infernal Affairs.Scorsese meritava l\'oscar per latri film,non per quello.Il rivale Babel merivava di pi? secondo me.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44581 da
Scorsese si ? espresso in tutta la sua magnificenza in un solo film a mio avviso: "TAXIDRIVER"! CHI non l\'ha visto consiglio caldamente di nolleggiarne una copia....SOLO PEr questo film Scorsese meritava 30000000 Oscar....poi Robert De Niro ? pazzesco (la trasformazione finale in punk teppista vietnamita ? terribilmente riuscita)(surreali le scene dove de niro porta la ragazza borghese di cui si ? infatuata al cinema a luci rosse pensando che fosse tutto normale)...Appena potete guardatelo! Se vi riesce un po pesante spezzatelo in due tempi......Altro Filmone ? "Noi,I ragazzi dello zoo di Berlino" (film che consiglio di NON vedere tutto insieme---> questo l\'ho spezzato in due tempi con pausa di un ora fra un tempo e l\'altro)...? terribilmente crudo,mentre si guarda il film meglio non pensare che certe cose siano reali! E\'la storia di Christiane che stanca della sua vita squallida evade dalla realt? in cui si trova sprofondandone in un\'altra ancora + abissale per certi versi ma che ? in grado di provocarle inibizioni e falsi entusiasmi:il mondo del LSD,dell\'eroina dal quale alla fine (si salver? o non si salver??--->lascio la sorpresa a chi lo vorr? vedere)......sulla stessa linea consiglio "Thirteen"(molto + leggero di I ragazzi dello zoo di berlino)!Poi ovviamente ricordo il mitico benigni della "Vita ? bella" (mi ? piaciuto solo qst film di benigni, i successivi sono senza poesia, ossia mancano della cosa che + ti aspetti da Benigni).Come nn ricordare il mitico Quentin Tarantino e i suoi KILL BILL!!!SHINDLER\'S LIST che dire? Solo la parola CAPOLAVORO pu? indicare qst film senza rendergli la giustizia che gli ? dovuta!Mi piacciono i film di Clint Eastwood (in particolare Mystic River con finale a sorpresa che ti fa rimanere di me**a)........Poi adoro la mitica Bridget perch? abbiamo in comune le ciccette sballonzolanti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.926 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy