Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' tutto cinema, cinema, cinema!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44499 da
io ho visto spiderman 3 ed ? vero che c\'? Venom.sono stata una delle prime persone in Italia a vederlo perch? l\'ho visto il 1 maggio al primo spettacolo delle tre :062: la trama nn ? un granch? ma gli effetti sono stupefacenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44508 da aleatica
io devo assolutamente vedere spiderman 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44512 da
epic movie fa letteralmente c****e............

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44548 da
Spider man 3 l\'ho visto...concordo con ci? che ha detto Champagne: gli effetti speciali sono davvero spettacolari, ma per il resto ? un po\' noiosetto (e anche lungo..2 ore e 15 minuti circa!Non finiva pi?!!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44556 da
Allora l\'altro ieri sera ho visto "The day after tomorrow" (l\'ennesima ca****a americana-prima distruggono tutto e poi fanno film denuncia sui danni da loro provocati)...Poi ho visto "Number 23" un thriller con Jim Carrey (di solito fa l\'imbecillotto in tutti i film che ho visto ma da qst film si evince che gli riesce bene anche il ruolo drammatico):praticamente parla di sto tizio che riceve dalla moglie come regalo di compleanno un libro che si chiama numero 23!Man mano che lo legge ci trov? affinit? con la sua vita e da quel momento quel numero lo perseguita,lo far? diventare un ossessivo paranoico....il libro termina ovviamente all 22?capitolo e alla fine ..........vabb? la fine non ve la scrivo se no che sfiziO c\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #44557 da
Domenica sera ho visto in dvd "Il prescelto" con Nicolas Cage...Non lo consiglio assolutamente! Ha un finale che fa accaponare la pelle ed ? assolutamente senza senso... :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.712 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy