Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' tutto cinema, cinema, cinema!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13942 da

Io sogno ad occhi aperti cn LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL\'OCEANO"... Superbo!!!!

Concordo!? davvero un bellissimo film, toccante e commovente!!

E PULP FICTION? UAOOOOOOO!!! LE IENE... geniale...

Adoro Quentin!!!!! :013: Io aggiungerei anche Austin Powers, Star Wars, La maledizione della Prima Luna (Oltre che un bel film ha una fantastica colonna sonora e dei protagonisti mozzafiato! :wink: ) e per gli amanti dei film demenziali che pi? demenziali non si pu? consiglio Zoolander Un film che sfotte il mondo della moda...con Ben Stiller e Il ritorno dei pomodori assassini uno dei primi film di un bellone del cinema (non vi dico chi ?!!!!! :mrgreen: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13995 da
Zoolander pensavo che non lo avrei mai sentito nominare, pensavo fosse un film sconosciuto ai pi? anche perch? ? veramente demenziale (ma divertente eh, non era una critica, ho riso tanto :D), la leggenda del pianista sull\'oceano ho preferito il libro (del mitico Baricco) anche perch? sinceramente sentire le musiche le fa sembrare del tutto normali mentre nel libro le descrive come una cosa divina...A me ? piaciuto molto Will Hunting...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #15143 da
ciao,ho appena finito di guardare un film consigliatomi da Ariel: "Le regole della casa del sidro".. non ? un film recentissimo.. per? ai futurimedici dovrebbe piacere..poi.. io consiglio anche : "un medico, un uomo"... non ? male.. fa vedere la prospettiva di paziente terminale a un medico ch..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #15206 da
Il silenzio degli innocenti ? un capolavoro... E i film della Kidman... La maggior parte sono fantastici (anche lei, ma lei pi? che fantastica ? DIVINA!!!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #15213 da
se vogliamo parlare di capolavori ... io menzionerei "il grande dittatore" di Chaplin.. grandioso..solo lui poteva avere le *biiip* di fare un film del genere in un periodo del genere..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #15218 da aleatica
A me piacciono tantissimo i film di Robin Williams!!!Ce ne sono molti davvero belli, ma x i futuri medici consiglio in particolare Patch Adams e Risvegli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.646 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy