Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

futuri medici in cucina!

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50503 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!
mmmm.... a Napoli ho appunto mangiato una roba ipercalorica di pasta di pane ripiena di ogni genere di entit? commestibile, buo-nis-si-ma!secondo me era una versione "ridotta" (solo per dimensioni, non certo per calorie, visto che dentro c\'era pure uovo e salsiccia... ) di questa Parigina..dai, che fame.... e sono solo le sei, non si pu?!!!!!! :012:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50532 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!
Mi sa che quello che tu hai mangiato doveva essere il cosiddetto RIPIENO (il nome lascia poco alla fantasia)...il ripieno non si pu? fare in casa perch? fritto o meglio si puo fare ma in versione mignon! QUanto prima posto la ricetta di alcuni biscotti che si chiamano (o almeno mia mamma cosi li chiama) Brutti ma Buono.....a guardare fan cagare ma sono veramente irresistibili (piccola postilla : vietati a chi ha delle carie, sono zuccheratissimi)...poster? anche la ricetta del DANUBIO (una torta salata a palline che non so fare).....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50534 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!
Secondo me Pandora ha mangiato il Panino Napoletano..? vero, dentro c\'? di tutto, per? ? troppo buono!! un consiglio: se passate per Napoli nel periodo di Pasqua, oltre alla solita pastiera, provate il Casatiello...ve ne innamorerete!!! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50555 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!
Ecco la ricetta del Casatiello (qui mia mamma mi schiavizza riducendomi a semplice manovalanza)....Premessa indispensabile per tutte le donne che temono per le bucce d\'arancia, per il chilo di troppo o per la cellulite : state alla larga da questa pietanza! Per tutte le donne goduriose che amano la vita e il cibo, MAGNATE!O\'CasatiellINGREDIENTI1 kg di farina200 gr di strutto (la cosiddetta nzogne)30 gr di liveito di birra1 etto e mezzo di provolone, salame napoletano e pancetta (tutto a dadini)Sale e pepe QBSe desiderate mettere delle uova dentro all\'impasto, due-tre uova!Acqua tiepida QBPonete la farina in un recipiente grande;Fate la fontanella e al centro mettetici il lievito (il sale separato come la pizza);Impastate aggiungendo acqua tiepida fino ad ottenere un composto omogeneo;Una volta lavorato il composto (per la gioia dei vostri bicipiti), lasciatelo a riposo una mezz\'oretta;Rimpastatelo con lo strutto;Stendetelo poi come se fosse una pizza e mettete a pioggia (questa ? la parte + divertente perch? un po lo mettete e un po ne mangiate) provolone, salame e e pancetta;Lasciatelo a riposo fino a quando non ? cresciuto;Mettetelo cosi in forno a 200 ?C per circa un oretta ( vi faccio notare che ogni forno cuoce in maniere diversa quindi tenetelo sotto occhio).....Se volete mettere delle uova nell\'impasto, fatele prima sode e poi tagliatele a dadini!Alcuni napoletani le mettono sull\'impasto stile corona: mettetele sopra crude ma non ve lo consiglio perch? tutte le volte che l\'ho fatto io, sono scoppiate!Cmq buon appetito! Io sto ancora aspettano i mustacciuoli cmq!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50707 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: futuri medici in cucina!
ok...diventer? una mongolfiera!!!!!!ps: scusa per i mostaccioli.ora sono a bari ma quando torno gi? in calabria prometto che cerco la ricetta!spero di averla ancora!Altrimenti chiedo un po in giro! (ma tu intendi quelli con miele e mandorle vero?)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50757 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!
Giusto! Quelli duri zuccherissimissimi!Aspetto la tua ricetta allora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.001 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy